![]() |
Re: Forum Cafè
non è per fare la spia eh, ma su altri forum di psicologia ci sfottono :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://tv.lospettacolo.it/2013/12/04...ano-filiberto/
ma è possibile una roba così? è forse il punto più basso mai raggiunto dalla tv? :interrogativo: |
Quote:
|
bridget jones? :pensando:
ho vinto quacche cosa? |
è diventato stalker ora Matteo?
|
mi son chiesto chi sia stato il primo utente a postare nel forum di FS, e dopo una piccola ricerca con i potenti mezzi a mia disposizione credo di essere riuscito a trovarlo ....
http://salachat.altervista.org/fs.png per la cronaca, cercando si trova ancora la discussione .... quasi 10 anni esatti... |
Quote:
|
Quote:
più qualche minuto per fare lo screen :D |
ancora nessuna traccia di montesi :D
domani me lo vedrò "registrato" così posso saltare ai momenti clou |
Dove l'hanno trovata 'sta banda di rintronati galattici?:o
Capisco l'essere cani in storia ma almeno saper collocare la vita di Hitler e Mussolini prima del 1945 è il minimo! Ammesso che questi abbiano un'idea di che cosa sia la seconda guerra mondiale :ridacchiare:. Poi come cacchio è possibile presentarsi ad un quiz televisivo in tali condizioni! Un po' di timidezza a questi servirebbe! |
secondo me lo fanno apposta, anche per far durare a lungo il gioco e perchè altrimenti non verrebbe eliminato nessuno date le domande facili....dai non è possibile che non sappiano ste cose
|
È vero anche che queste cose spesso le si sa per semplice nozionismo, una sorta di pavlovismo senza neanche l'addestramento coi premi (perciò per compensare si sono sviluppati i quiz televisivi e da tavolo).
Quei tizi sono ignoranti quanto chiunque ne sappia a casaccio. Conoscere la risposta giusta senza saperla strutturare non rende di per sé migliori. |
Quote:
|
Quote:
@ Dedalus: è a scuola che le lezioni di storia vengono impartite secondo la logica del nozionismo ed è normale perciò che questa materia desti scarso interesse negli studenti. |
Non è detto che poi bisogna conoscere di tutto. Ad Einstein bastava sapere dove trovare le informazioni che gli occorrevano; Sherlock, all'inizio di Uno studio in rosso, colpì negativamente il buon senso dell'ingenuo Watson affermando che era del tutto indifferente per lui sapere che il sole ruoti intorno alla terra o viceversa.
E insomma, quel che ognuno dovrebbe chiedersi, piuttosto, è: cosa posso arrivare a sapere, di quel che so? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |