![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Esco con il solito amico, ormai non chiedo nemmeno quale sarà la meta, di solito è lui che organizza la serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho passato il pomeriggio al mare...sole, lettura e relax....ora sono abbronzatissimo ma comincia a pizzicarmi dappertutto e mi sento pure piuttosto stanco.
Insalatina con porchetta d'ariccia, cui seguirà gelato vegano...partita in TV e serata aimè chiusa... |
rassegnato alla solitudine, tutti in compagnia e io non ho nessuno al mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Quote:
|
Il primo sabato sera definibile come "fresco" in senso proprio almeno da maggio in poi.
|
Si lavora :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
uscito a fare aperitivo con mio fratello e una nostra amica, adesso sono a casa.
tra l'altro c'era vento e ho preso freddo...:testata: |
Perchè cavolo il tempo ha iniziato a correre così in fretta?!?
|
Coca cola zero e due pezzi di capricciosa, adesso filmetto.
|
ieri dalle 15 alle 20 a vedere tennis al palazzetto ( bellissima coric cerundolo, se le son date di brutto ), poi ritorno a freddo ( ero uscita colpevolmente a maniche corte, nel pomeriggio non faceva tutto sto freddo serale ), pizza presa lungo la strada e filmetto horror scemo in tarda serata. Lettura e letto verso mezzanotte. Bel sabato.
|
|
Sabato sera col cielo bigio.
|
appena infornata la solita pizza con pomodoro, cipolle, patate e salsiccia veg ( unica variazone, stavolta ho mescolato tutto insieme in padella, anche il sugo, senza metterlo separatamente sulla pizza ), e stasera insieme a una pepsi gelata farà da cena durante un bell'horror su cui ho molte aspettative.
Ho già sonno, non so perchè. |
|
Sabato sera ancora in maniche corte... non so però se andrò avanti così anche le prossime settimane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |