![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via
|
Questa volta ho sbagliato io al netto di tutto.
Me la intasco, le sfighe mi cercano sempre loro e mi vengono a stanare, però talvolta capita che me le cerco, é giustificabile per carità, ma avrei potuto evitarla questa. Adesso cercherò di riparare, é faticoso, vediamo cosa mi viene in mente. |
Quote:
|
Come si fa a dire che Berrettini è un ragazzo normale che passerebbe inosservato?
E' alto 1,96, non ha particolari difetti estetici, è un atleta con fisico definito e ha pure la faccia pulita da bravo ragazzo. Comunque leggendo i gusti che avete su questo forum, capisco perché siete single. Poi ci sono io che metto like al 90% delle ragazze sulle app di incontri e non trovo lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che ciò che piace è sempre bello :pensando: |
Quote:
E' difficile racappezzarsi, ma non siamo noi a essere incoerenti. |
Quote:
|
Aprirò una friggitoria di buone intenzioni.
Comunque mattinata iniziata in ritardo e senza voglia. La cosa più bella nella vita è dormire, la seconda oziare |
Comunque è bello trovare qui chi sa tutto di cosa mi piace e non mi piace, è come avere una guida aggiornata sui propri gusti sentimentali e sessuali, non serve capire chi e cosa ti piace,cosa trovi bello e cosa brutto, te lo dicono loro e sei a posto. Lo trovo un servizio al cittadino molto comodo.
|
1 allegato(i)
Allegato 21007
Quanto la fate difficile…e il carattere, devi intrattenerla con i messaggi e fare il simpatico per essere ghostato da un cesso. Poi arriva lui, scrive a una modella ‘ciao sono tizio, usciamo e sbriagati’ —->fanno su famiglia |
Quote:
|
Quote:
|
Chi è che parla di abbracci ?
Qualcuno vuole un abbraccione, oppure farsi pizzicare le guanciotte ? 😁 |
Pessina no perché è la brutta copia di Ronaldo, Insigne no perché è alto 1.63, Berrettini no perché non è un comune pizzaiolo, va bene.
Tranquilli che se non fossero famosi non mi cagherebbero di striscio comunque perché sono cessa [emoji3577] Non si può mai dire niente qui sopra, trovate difetti ad ogni uomo e poi vi lamentate se gli altri li trovano in voi. |
Maledetto ginseng!
|
L' importante è essere sereni.
|
Credo di essere talmente sfigato da portare sfiga anche a chi mi sta intorno. :(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |