![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanco morto, che giornata di merda:miodio: fra 4 ore mi devo svegliare e adesso dovrei dormire, ma sto ancora elettrizzato:piangere:
Che vita di merda :piangere: |
|
Girando un pò su Facebook, spulciando un pò nei profili dei vecchi (mica tanto, ho 27 anni) compagni di scuola...
Azz, quanti figli! Quanti matrimoni! Gente inquadrata, io non sono inquadrato per niente, non lo sono mai stato. E credo che, da un certo punto di vista, non lo sarò mai. Anche se dopo tutta la merda che mi è piovuta addosso mi tirassi fuori, e sembro sempre vicinissimo, penso che.. Magari una ragazza la troverò, senza fretta, senza particolari aspettative di lunga durata... Ma matrimonio e figli proprio NO!!! E con questo farò una bella scrematura. Tra qualche anno tornerò su fb e farò la conta dei divorzi? No dai, non voglio essere cattivo... Auguri, felicità e stima a chi ha ben seminato lungo la sua vita. |
FB è il Male (cit.)
|
Quote:
|
Dio faccio quattro passi e già son stravolta, dovrei andare a nascondermi :miodio:
|
Male, stavo in palestra e non sono riuscito a fare niente, mi si era bloccato il cervello e me ne sono andato con una faccia incazzatissima.
|
Ecco che il mio cane sta male e mio padre comincia a rompere di nuovo le scatole :moltoarrabbiato:
|
Stanca. Decisamente troppo stanca.
|
Schifo totale
|
sento come quando l'apparecchio tira i denti: è una sofferenza, ma alla fine mi attenderà un bel sorriso.
E' così anche per me, sto di merda ma questo stare di merda mi sta costringendo a pormi delle domande. E ottenere qualche nuova strada da percorrere. :) |
Oggi mi faccio proprio schifo. Sarò ripetitiva, ma mi sento come una m....
|
:male:
Giù, per chi non avesse capito il raffinato e per nulla scontato gioco di...emotion. |
boh.......sta passando la giornata però non ho sbalzi di umore, starò diventando un automa?
|
Come una balena spiaggiata
|
Ho passato le ultime 2 ore steso sul letto ad ascoltare il mio cuore che batteva così forte che sembrava volesse scoppiare, sperando che una buona volta si fermasse e ponesse fine alla mia vita. Purtroppo sono ancora qui :piangere:
|
apatia portami via:mannaggia:
|
Quote:
Mi sento suonato come un pugile che ha preso l'ennesima cartella. Non so da dove ripartire, non so se voglio ripartire, non so se ripartirò. Mi sento una molla che poco a poco perde la sua elasticità. C'è ancora spazio per altri tiri di molla, ma saranno sempre più deboli. |
Merito qualcosa di importante... Questa situazione mi ha portato al limite, sono stato a un millimetro da gesti estremi, ne sono uscito, con fatica, e lo dicono pure dei collaboratori esterni che valevo, che mi stimano. Non sono cose che accadono tutti i giorni.
Forza, su.. Sei a un passo.. Voglio salire, per il mio bene ma anche per il tuo. Fate sta telefonata.. Datemi quel posto, sono la persona giusta. E a quel punto può cambiare davvero tutto. |
vorrei svanire nella melodia di queste note...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |