![]() |
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Re: Il topic del sabato sera
Stasera ho parecchio da lavorare, ma forse riesco anche a ritagliarmi del tempo per guardarmi un anime.
|
La natura e il silenzio sono quanto di meglio possa desiderare (a parte le zanzare in questo periodo).
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
stasera esco, sto carico a palettoni, devo sfogarmi. spero di non perdere il controllo, ho troppa rabbia in corpo
|
La solitudine spesso la vivo come un automatismo e non ci faccio caso, poi ci sono serate come questa che mi chiedo perché sono solo al mondo da sempre e per sempre...
|
Per fortuna Poirot mi aiuta a passare la serata.
|
Sonno, lavoro, voglia di ubriacarmi ma proseguo l'astinenza, tanti caffettini, domani provo ripetute da 4 non vedo l'ora di bruciare grassi.
|
oggi è sabato domani non si va a scuola
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
stasera fagioli e cipolla :D
|
Quote:
|
Stasera qualche lacrima e nanna
|
Per fortuna sto molto meglio di questa mattina.
|
Tra poco è l’ora del gelato
|
appena messa in forno la pizza ( dopo un mese che per il caldo non ci provavo nemmeno ):riverenza:
stasera il programma prevede penso un bel film e alle 22 la finale femminile dello us open ( ons, confido in te, puoi farcela a vincere uno slam ) |
State sempre chiusi in casa poi dite che siete tristi...come uno che fumasse e si lamentasse di avere la bronchite cronica
|
Quote:
|
No, anzi magari trovi anche quella interessata
|
Quote:
No, non è vero: lo sono anch'io. |
Ultimo sabato in Sicilia a seguire partite pross settimana centro nord col calo delle temp,ieri c'erano 42 qui insostenibile,tra caro bollette,casini vari,ci mancava pure caldo estremo..da martedì si chiude un era..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |