![]() |
Quote:
Oppure puoi credere a canali youtube di persone già denunciate per truffa, sta a te |
Quote:
Non pensavo di conoscere persone così lente. Non È Sperimentale. Non È Sperimentale. Lo so, è difficile per te da accettare, ma Un farmaco che ha passato le prime tre fasi Non È Sperimentale. Capito ora? O ti serve un tutorial youtube? Quote:
Te ne serve un terzo? Eccolo qui. Ne esistono ormai a decine,DA OGNI FONTE IMMAGINABILE. Qui un'università inglese https://www.gov.uk/government/news/react-study-shows-fully-vaccinated-are-three-times-less-likely-to-be-infected Se ti tappi gli occhi davanti ai dati, non è mancanza di dati. È solo che chi si tappa gli occhi non si dimostra certo furbo. Quote:
QUESTI BENEDETTI DATI CHE CITI MA NON PORTI difficile da capire? Niente studi, niente dati, uguale stai dicendo aria fritta. La scienza funziona così, il resto è religione. Senza studi, senza dati, fai religione. Quote:
Vanno bene solo le boutade di persone con la fedina penale sporca, purché dicano ciò che vuoi sentire |
Re: Nuovo virus cinese
Cioè tutti i link e i video che ho postato fin ora sono tutti indagati o truffatori?
A me sembra che quelli indagati siano proprio i si VAX, a partire da quelli al governo, fino ai virologi e i professionisti del terrore e della manipolazione mediatica, hanno molti processi in ballo. |
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
Rileggi piano DATI STUDI. NON INTERVISTE DATI STUDI RICERCHE. LE UNICHE TRE COSE CHE HANNO VALORE DATI STUDI RICERCHE capito? |
Ormai si è venuta a creare una vera e propria religione attorno ai si vax, lo dimostra anche la chiusura mentale al dialogo e i toni aggressivi.
X quanto mi riguarda io nella vita reale non ne parlerò mai con nessuno della mia idea precisa, tanto è il solito gioco del dividi et impera, uguale alla politica tutta aria fritta buona solo a dividere le persone, anche amici o familiari, e tutto ciò è assurdo. Detto questo mi permetto qua di dire la mia, e se sono così fuori di testa, inaffidabile, bugiardo, lento, stupido o tardo e chi più ne ha più ne metta mi domando perché darmi tanta corda e prendersi la briga di sprecare tempo con uno come me. Io continuerò a pubblicare qua, ma ovviamente nella vita reale mi guarderó bene dal farlo, soprattutto con le persone a me care, perché purtroppo tutti possono farsi abbindolare e manipolare e cadere in polemiche e litigi. Diciamo che mi ha aiutato a comprenderlo anche leggendo questo thread. |
Quote:
E violenta. Non accetti alcun confronto. Mi spiace, davvero. La tua chiusura al dialogo è un grosso problema, soprattutto per te. Si, se hai notato non nutro alcun odio nei tuoi confronti, nelle altre discussioni ti rispetto come ogni altra parola. Ma qui, purtroppo, tu comporti da analfabeta funzionale. I dati li hai, ma ti rifiuti di vederli per fede religiosa. Spero capirai. La religione novax (senza dati a supporto) è diversa dal legittimo dubbio, come quello mostrato da altri utenti. Dubbio che rispetto. (Dubbio è dire voglio più dati, ho paura. Religione è dire sicuramente non funziona SENZA DATI A SUPPORTO) |
Quote:
Würde ich sagen |
Quote:
|
Ormai è religione,sempre i soliti..
|
|
Quote:
https://s6.gifyu.com/images/c6b6add7...881f8c7587.gif |
Quote:
Se permetti mi sembra legittimo avere dei dubbi sulla trasparenza delle loro informazioni, i dubbi rimangono purtroppo. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
E poi sempre st'acronimo GP ogni volta lo leggo Gran Premio che palle x) |
Quote:
I medici che ti invitano a fare un vaccino da pochi euro sono corrotti. Invece i cialtroni di byoblu, quelli che invitano a prendere ogni giorno inutili extradosi di integratori di vitamine prodotti dalle case farmaceutiche sono dei santi. (quegli integratori li caghi così come sono, ndr) Lo so, non ti rendi neppure conto che le tue sparate sono ad uscita più ridicole |
Quote:
e vorrei ricordare a sto signorotto che quando ai tempi del vaiolo e della poliomelite tutti si sono vaccinati e il problema è stato risolto ah..per la cronaca: Green Pass, dopo l'obbligo scatta il "linciaggio" dei ristoranti: su TripAdvisor la vendetta no-vax |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sei entrato in fissa con questo byo blu? |
Quote:
Linciaggio? Sai cosa erano i linciaggi, ai tempi della segregazione x esempio? Ma se si parla delle scelte mediche e scientifiche e delle prime restrizioni di libertá e di libertà di movimento degli ebrei all'instaurarsi del nazismo apriti cielo. Mmm.. doppio pessimo? No ma va :D Lasciare recensione negativa perché non ti ha permesso di entrare =linciaggi, e meno male che quelli che facevano accostamenti assurdi erano i no vax, andiamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |