![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
I grandi gruppi lo sanno e da poco hanno fatto uscire @Threads che è un instagram all'ennesima potenza dove in pratica quasi ogni ragazza ha migliaia o decine di migliaia di follower. Non so quando ma tutto questo finirà e la gente tornerà a conoscersi nelle piazze e nelle feste di paese. |
Dal progresso non si torna indietro, Keith. Evolveranno ancora le cose ma non torneranno mai più come prima. Internet ha cambiato tutto, è stata una rivoluzione.
Io non sono un nostalgico perché alla fine non è che vivevo bene la socialità pre-social network...era fonte di ansia vedere quei gruppetti al parco o in piazza e cercare di farne parte. Ho vissuto una brutta adolescenza Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io se nn mi ero fatto il profilo Instagram col cavolo che mi cercava la mia ragazza che adesso il 22 e un anno .. il tempo vola x questo dico cogliere l attimo poi si vedrá.. dove cavolo sarei oggi se nn fosse stato x quella mossa di esposizione volontaria .. parliamo di profilo con 50 follower su dai
|
Io non lo so, mi trovo ancora una volta a raccogliere i cocci. Questa volta sarà dura riprendersi, pensavo di aver svoltato.
Ma penso che non lascerà il suo compagno. Me la sono cercata, direte voi...fra due mesi partirò per un viaggio di riflessione, ho bisogno di mettermi in discussione e di una ventata di aria fresca. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Euridice poteva essere pure il più figo ma con mille al mese e poco carisma in Italia per di più non passi lo stretto di Messina.ne ho visti uomini belli nell era social pandemia sopratutto dove l'uomo è isolato coi propri demoni girare soli o tra uomini..se sei bello ma fai na vita normale poco in mostra ti assicuro che è come essere normale.certo un introversa non bella l'avrebbe dovuta trovare ma il problema poi è che questi non si accontentano vorrebbero la arcuri la autieri,perché si vedono belli..e il solito gatto che si morde la coda.se a Damiano dei maneskin gli dai il reddito di Varano vedi che più di 4 donne in quarant'anni non le ha scommettiamo.vergine non ci muore ma neanche sciupafemmine
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
interagisci con una persona, ti senti bene, e cominci a riflettere sul fatto che forse ti stai perdendo tante cose rimanendo nella relazione. poi se l'insoddisfazione nella relazione è seria cominci a chiederti se ne vale la pena. Però per esempio per me quell'incontro fuori dalla relazione poi è diventato nulla. Non mi sono messa insieme a lui e neanche baciata. ma è stato solo il trigger.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara non ti fa usare sei un uomo vero faglielo vedere..
|
Quote:
Dovrei capire perché mi caccio in situazioni stupide, fine off topic Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Giusto mai avere rimpianti
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende cosa vuol dire provarci, di certo non l'ho fatto in maniera esplicita. E poi mi sono informato sulla gelosia del compagno, mi ha detto che non è per nulla geloso, non lo nomina mai anche se stanno insieme da 10+ anni, non so neanche che faccia abbia.
E poi mi ha fatto capire più volte che era in crisi, che cercava casa altrove...di solito è un dealbreaker la relazione in corso, però in questo caso ho valutato diversamente. Forse sbagliando, però sicuramente c'è stato uno spiraglio e magari ci sarà ancora in futuro, ma tutto dipende da come va a finire tra loro. Ovviamente non posso stare ad aspettare...ho già perso abbastanza la dignità Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Dopo ho appuntamento con una tipa a cui tengo moltissimo (grande affinità), infatti sono abbastanza terrorizzato dalla cosa, se dovesse andare male sarebbe un brutto colpo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |