![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi scuso per riprendere l'argomento della scuola, però poco fa una mia amica insegnante su Facebook ha pubblicato questa cosa:
«Ora di supplenza in classe non mia. Ragazza arriva in classe al cambio dell'ora con busta di patatine. "Non puoi mangiarle", dico io. Lei: "ok". Dopo due minuti noto che le sta mangiando di nascosto. La riprendo, le dico "guarda o la pianti oppure ci saranno delle conseguenze, il regolamento di istituto è chiaro". Lei: "ok". Dopo un minuto, vedo che rumina, le ritiro il sacchetto ormai finito e le dico che le metto una nota per aver trasgredito al regolamento. Lei mi chiede le generalitá, avete capito bene, mi dice "lei chi è, così le mando mio padre", io le dico che non sono proprio tenuta a dirle niente, che sono una docente e che deve rispettare me, il regolamento, l'ambiente in cui suo malgrado si trova. Se suo padre ha da ridire può rivolgersi alla dirigente che fornirá, se lo ritiene giusto, i miei dati e insieme parleremo di quanto successo con il genitore. Insomma, giusto per dire chi sono i futuri cittadini e quanto ha inciso il non rispetto delle regole a livello politico, civile e sociale in questi ultimi vent'anni.» |
stasera vd con il gruppo a fare pattinaggio. e correggo: loro fanno pattinaggio. io mi divertirò a vederli cadere. scivolare e cadere di nuovo... hahahhahaha......
|
Quote:
|
Oggi sarebbero stati 70.
|
Ma no, ho appena scoperto che non posso auto-assegnarmi un'infrazione! Non è giusto. :crying:
Chissà se posso autobannarmi... :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho una rabbia dentro per questo stato di cose che non hai idea :( |
Che carini, sono appena arrivata e già mi danno tutti il benvenuto :arrossire:
|
Quote:
|
Ingegnere del culo.
Ingegneria da carcinoide. Ignenge |
La scrivi o no st'email prima che butto il pc di sotto, eh? http://smileys.on-my-web.com/reposit...ursing-002.gif
|
Ficcando le tue voci fra un primo e un ultimo che più o meno sei sempre riuscito a vedere anche se solo da lontano, schiatti solo da vicino ora, quando vorresti solo riposare, e schiatta forte da dentro il tuo trippone farcito a forza di fecalomi crepati. Cosa pensano i tuoi parenti sballati? Cosa pensano in quei cervelli sclerotizzati? Il tono alto. E tu sei concreto, sei venuto fuori, come un ovetto di merda con gli occhi aperti, amato, sei cresciuto, lì dentro, come è stato possibile.
|
|
Certe persone deludono. dopo che avevi sperato qualcosa in loro. ma si chissenefrega che si fottano, sono io il migliore.
|
in corriera c'è una ragazza carina che penso faccia dei corsi dove li faccio io... :timidezza:
vorrei solo sapere dirle ciao e sorridere:nonso::interrogativo: |
menomale che il mio amico mi ha salvato da una giornata popodemerda. fino alle 7 sto con lui.;)
|
La vita mentale degli animali è costituita al 100% da istinto, la vita mentale degli essere umani è costituita al 99% da istinto all'1% da razionalità.
|
La vita ha mille modi diversi per prenderti per il culo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |