![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cmq devo mettermi l'anima in pace. Questi atleti ormai in parte potrebbero essere miei figli. Dovrei guardarli in modo innocente e non facendoci pensieri impuri. Non è decisamente oppurtuno :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Ti piace con la bocca larga (labbra carnose), nasone, alto...dico bene ? Ad eccezione di Keanu Rives... beh, lui piace sempre, cosa gli si può dire :) |
Belotti, in genere, viene preso in giro per la gobba.
La gente è cattiva. |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0fa6b5cd54.jpg |
Ma Donnarumma? Sembra un bel fustacchione
|
Quote:
|
Una vita intera a dover avere a che fare con persone a lavoro non la reggo
|
Quote:
|
Stan festeggiando l'arrivo del pullman della nazionale a Roma, Palazzo Chigi.
Ce ne fosse uno, in mezzo a miglia, che non ha il telefonino in mano per filmare un semplice bus dentro cui non si vede nulla. Questi video cosa servono alla fine? A riguardarseli non penso, credo che vengano postati a pioggia sui social. Come se non bastassero i tg e i siti sportivi, siamo diventati un popolo di reporter. Penso che il senso di essere a un evento come quello dovrebbe essere quello di viverselo, assaporandosi le emozioni, rubando con gli occhi. |
Tutti al mare...vorrei andarci anche io, ma non ho amici...chissà cosa penseranno gli altri "ma guarda sto sfigato..." e non ho neanche un fisico palestrato. Che vita di merda...
|
Quote:
Promettere l'aiuto a un collega e poi a fine orario dimenticarsene, o far finta, perché nel frattempo si è avuto molto da lavorare e si è stanchi, non è un peccato grave, questo può essere molto comune. Che chi ha problemi psicologici/ sociali possa avere maggiore sensibilità lo penso pure io, sensibilità per aspetti specifici, perché ci si è trovato e si può immedesimare di più, ma a questa spiegazione si sovrappone l'altra possibile che l'essere più attento nel trattare con gli altri derivi più dal timore delle conseguenze o dal voler essere considerato in un certo modo che da una bontà innata e pura. Il compromesso come si può fare comunque? Chi si è adattato dici che non ne vede il motivo, ma chi è disadattato cosa farebbe per avvicinarsi a un punto di incontro? |
Quote:
|
Quote:
Colleghi, sempre a chiedere cose per favore hai news su questo quello o loro chiedono cose a te |
Quote:
Bel manzetto poi con quelle manone come ti ribalta |
Forse ho invertito le risposte ai due thread mi piace non mi piace, vabbè
|
Ho in mente un nuovo gioco per la sezione giochi del forum. Devo solo metterlo a puntino e poi forse lo proporrò. Chissà chi sarà il temerario che avrà il coraggio di provarlo. :sisi: :malvagio:
|
Quote:
|
Oggi ho passato la giornata aspettando del materiale nuovo per lavoro (che a questo punto spero mi arrivi domani) e ovviamente sono riuscito a sprecare quasi tutto il tempo che ho avuto a disposizione senza produrre quasi nulla di concreto.
Dopo tutti questi anni, se non ho qualcuno o qualcosa dall'esterno a spingermi, cado nell'apatia, nell'incostanza, nell'abulia, nell'insensatezza. Non riesco a far nulla per me stesso, sono solo una macchina che funziona quando premono i bottoni. |
Ripensavo al mio primo match su Tinder e alla mia incapacità di comunicare con qualcuno. Ringrazio davvero di cuore quella ragazza che mi ha messo il like nonostante due foto dove ero tutto sfatto o con occhiali da sole e mascherina quindi a viso coperto; È stata una piccola botta di autostima.
Peccato per la mia inadeguatezza, potevo almeno ringraziarla in chat. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |