![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sconvoltissima, meglio se mi vado a lavar la faccia che vedo tutto sfuocato mamma mia ma quanto ci mette a passarmi sto rincoglinimento?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie :miodio: |
ma che vivo a fa? dormo e basta :w00t:
|
Mi salgono le paranoie, prendo i miei farmaci e mi metto a dormire.
Sperando di riuscirci... Madonna che tristezza :miodio: |
Quote:
:consolare: va la Leonard dormi bene :perfetto: |
Quote:
Comunque grazie. |
finalmente a casa, non vedevo l'ora che finisse questa tortura che mi è stata imposta, speriamo che se dovrà ricapitare, che ricapiti fra molto, ma proprio molto tempo, che sennò io non ce la faccio a reggere
|
ho finito le lacrime, ho finito le parole, ho finito tutto, anche me stesso.
E mentre io soffro il mondo ride :miodio: A volte penso che la mia vita sia un'immensa presa per il culo nei miei confronti |
Stanco, molto stanco. Stanchezza mentale ma non fisica, purtroppo.
|
Mi sono appena reso conto che oggi mi viene l'ansia ogni volta che vedo una bella donna: comincio a tremare e mi viene da piangere… ed il peggio è che sono al lavoro :piangere:
|
Quote:
|
penso che prima o poi bisogna imparare a farsi a rispettare nella vita.meglio tardi che mai.Uscite la lingua e la voce e fatevi sentire.Bisogna combattere ogni santo giorno e se volete vivere dignitosamente dovete farlo e non vi fidate di quelle persone che apparentemente sono le più tranquille sappiate che vi possono riservare un fine tutto loro quando meno ve lo aspettate.La fuori c'è davvero la merda e se non impariamo ad avere stima di noi stessi la nostra non sarà vita.Basta lamentarsi, basta nascondersi, basta aver paura nessuno ci giudica e se dovesse farlo qualcuno davvero andategli incontro guardatelo negli occhi e fategli passare la voglia di giudicare.Fatelo!
|
Ho una paura fottuta di crollare davanti a tutti i colleghi: comincio a sentirmi mancare l'aria :piangere:
|
Invisibile... anche qui
|
che tristezza..
trovo sempre qualcosa per avere il morale a terra, piuttosto che star meglio -_- sono proprio astuta |
male...odio gli sbalzi termici...odio avere le vertigini...odio quando la mia mente sembra girare più velocemente della terra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |