![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Parli di ideologia, ed è proprio quello il problema, alla classe lavoratrice dell' ideologia non frega un granché, hanno da pensare a problemi più concreti, io faccio un lavoro manuale e fra tutti i miei colleghi/conoscenti non ce n'è manco uno che voti a ''sinistra''.... Lo so che ora mi dirai ''e cosa fanno Lega/5S in concreto per la classe lavoratrice''? Per come la vedo io in quasi un anno non hanno fatto praticamente niente, ma purtroppo una volta che ti scordi del tuo elettorato loro andranno a votare da un' altra parte senza ragionare un granchè (o staranno a casa da anni come faccio io, sbagliando). La ''sinistra'' attuale è completamente autoreferenziale e vive in un mondo tutto suo, con valori e problemi praticamente opposti a quelli dell' operaio medio...e questi sono i risultati. |
Quote:
Quote:
Sempre per quel che riguarda il fenomeno immigrazione, si parla di fermare gli irregolari, cioè gente che arriva qui senza un cazzo di documento d'identità valido; potrebbe essere chiunque e aver commesso qualsiasi crimine nel suo paese d'origine. |
Quote:
Almeno spero fossi assente e non stai facendo la furbetta |
Quote:
Quote:
|
Quanto mi fa ridere la condanna della societa italiana nel ventennio fascista, come se ci fossero epoche illuminate nella storia umana
Ogni momento della storia umana è permeato di conflitti e soprusi ad ogni latitudine, per molti casi si contestualizza ed esprime pareri sotto la lente della storia, altri vengono guardati con ridicola schizofrenia La differenza di trattamento nasce solo da quanto sia brava ed ipocrita la propaganda dei vincitori L'italia democristiana, berlusconiana e piddina forse è il punto più basso raggiunto come corruzione, viltà e lassismo in millenni di storia nota della penisola, ma no oddio il fascismo oddio oddio brutto Pochi giorni fa tajani ha detto una banale ovvietà, che qualcosa di buono è stato fatto in quel periodo Azzo qualcosa di buono l'avrà fatto anche attila, muore nessuno se si dice? Tajani ha dovuto ritirare e scusarsi in pubblico È una società sana di mente secondo voi? E vi stupite che ci siano fascisti oggi? Ma solo per il gusto di andare contro questa società malata di mente riguardo la storia, viene la tentazione pure a me, giusto per ripicca e non sentirsi parte di questo sottosviluppo culturale che i vincitori hanno pensato bene di regalarci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che starebbe facendo di maio per aumentare divario tra classi sociali? |
Quote:
Tralasciando il reddito di cittadinanza che è più di sinistra di Marx, in un solo anno ecco alcune misure strutturali a beneficio di economia reale Decreto dignità A novembre e dicembre le trasformazioni di rapporti a termine e apprendistati in contratti stabili sono state 124.300 contro le 61.700 di novembre e dicembre 2017. Un aumento del 101% Spazzacorrotti. Troppo presto per quantificare gli effetti, ma saranno sicuramente positivi per economia reale. Truffati dalle banche. indennizzi del 30% per gli azionisti e del 95% per gli obbligazionisti subordinati Porta rispetto please ad un vero mezzogoverno di sinistra come non si vedeva da prodi |
non ho mai amato i cinquestelli, però è vero, il Rdc e la legge anticorruzione sono due conquiste che sarebbe ingeneroso non riconoscere.
|
Facile dare sempre la colpa alla società o a qualcun'altro per le proprie azioni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non che il potere lo brami tu direttamente, ma appoggiando l'idea, la cosa non ti da fastidio. |
Quote:
|
Quote:
Magari è andato a combattere perché totalmente immerso in un delirio egocentrico dentro il personaggio che si era creato |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |