![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È un mese e mezzo che non guardo più le temperature, ma sospetto che questo sabato sia il giorno finora più caldo di questa estate.
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
:ciao:
|
Sempre qua, prostrato dal caldo, dispiaciuto dall'incapacità di fare alcunché, eccetera eccetera...
|
34 ora Gesù vristo
|
Nel sabato più caldo dell'estate, ho deciso di fare la pizza:mrgreen:
33,2 in casa e forno acceso, sono un piccolo genio. Se non evaporo nella prossima ora, stasera la mangio con un bell'horror a condimento. |
Stasera mangerò gelato e qualche biscotto , poi un bel documentario
|
Quanto vorrei essere a casa nel mio letto
|
Comunq costo della vita il sabato con stipendi normali uscire sarà centellinato .
|
Quote:
Al mangiare al centro commerciale |
Quote:
Si quello sì! Grazie :) |
verso le 22 penso di prendere la macchina e andare al mc drive, anche solo per allontanarmi un po' da casa perché non ce la faccio più
|
Oooh... Stasera si vegeta. Tutta vita!
|
Stasera a casa, film e ghiacciolo.
Del resto sono già uscito sia ieri sera che oggi pomeriggio per andare a due concerti, molto diversi tra loro per accontentare le diverse anime che popolano il mio corpo... direi che può bastare :D P.S. C'è un'altra maledettissima festa del paese dove vivo io... stavolta di quelle "classiche", con musica di * |
Quote:
|
Stasera mi voglio guardare almeno 10 episodi dei Puffi, così torno un po' bambino e mi dimentico di quanto sia merdosa la vita da adulto.
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |