![]() |
Quote:
Questa ultima definizione dovrebbe spiegartelo chiaramente. Ps esistono richiami e modifiche sul foglio illustrativo, da sempre e per sempre, su ogni farmaco in commercio |
Nuovo virus cinese
Comunque al Macdonalds se hai il green pass ti mettono sul vassoio un bollino rosso per distinguerti da chi non ce l’ha
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fasi_della_sperimentazione_clinica http://www.farmaci-e-vita.it/cap_2_2_8.aspx?cap=2¶g=cap2parag2 Fortunatamente non c'è voluto molto. Piuttosto aspetto notizie dello scudo penale |
Quote:
|
Questo siero è sicuro, ha superato tutte le fasi, parola della casa produttrice, però x sicurezza firma che te lo fai iniettare volontariamente, ci manca che ti succeda qualcosa che non sappiamo ancora.
Io sono x la libertà, chi vuole farlo rischia e lo fa, altrimenti si aspetta qualcosa di più efficace e sicuro, tanto ha letalità talmente bassa questo virus che è simile all'influenza. |
Variante Delta, Ilaria Capua: «Buca il vaccino, ma in forma non grave. Temo nuove chiusure e lockdown»
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi meraviglio di te Topo, sei sempre così aggiornato :nonso:
|
Quote:
|
In poche parole non è servita a niente sta campagna vaccinale, tra un mese e mezzo tornano le restrizioni.
Ma no, chi l'avrebbe mai detto. :D Sì sdrammatizza ma qui la faccenda è grave, c'è una classe dirigente sempre più immischiati in loschi affari. Disobbedienza civile (anche chiamata "rispetto della costituzione"). |
Si prospetta un autunno impegnativo. |
Pure a me ha scocciato questo clima di ostilità tra le due parti, spero solo che questa storia finisca tra non troppo tempo. Non fosse altro che per non sorbirmi la stupidità della mascherina obbligatoria all'aperto anche in piena estate quanto scendo a trovare i miei in Campania, dove vige la demenza di De Luca.
|
La mia misantropia ultimamente è svettata su livelli stellari grazie alle ultime vicende sul green pass e prima ancora per l'ignobile linciaggio operato da quegli insulsi omuncoli che compongono il mondo servile dell'editoria italiana nei confronti di uno come Agamben, tanto che ieri sentendo parlare Fauci di varianti in arrivo più distruttive ed elusive ai vaccini banana un sorriso involontario mi si è stampato in faccia.
|
Quote:
Quindi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |