FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

lauretum 21-12-2018 11:16

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Orion (Messaggio 2197503)
Io parlo di Draghi che è l'italiano più potente al mondo e nonostante questo nessuno nei media ne parla mai in maniera seriamente critica, e tu mi tiri fuori un politicante che ormai ha fatto il suo tempo come Berlusconi.
Mah.
Comunque, mai detto che stiamo bene, non ho assolutamente negato l'esistenza dei problemi né tantomeno mi sento in grado di proporre soluzioni.
Volevo soltanto suggerire un approccio ai problemi alternativo a quello congeniale agli interessi dell'1%...


Per i motivi di cui sopra: perché lo Stato è finito nelle mani dei cravattari, e nel momento in cui deve pagare interessi su interessi allora non gli resta che mettersi a fare avanzo primario, tagliando la spesa pubblica e aumentando le imposte e quindi spendendo per i suoi cittadini meno di quanto gli pagano in tasse.
In questi casi, sono gli enti locali quelli a soffrire di più i tagli.

I cravattari siamo noi, data l'entità di corruzione ed evasione

E siamo cicale perché avendo 100, abbiamo vissuto per troppo tempo spendendo 100, mentre dovevamo spendere 30 perché 70 sparivano per i motivi detti sopra

lauretum 21-12-2018 14:30

Re: Forum Politica
 
Berlusconi

"Non conosciamo i nomi ma conosciamo i discorsi tra esponenti dei M5s e i nostri senatori per creare un gruppo autonomo di responsabili per dar vita a un nuovo governo"

Di maio

“Ho detto ai miei di fingersi interessati a Silvio Berlusconi e di registrare, l’ho detto a tutti i nostri deputati e senatori, avrete qualche scoop“. Così Luigi Di Maio risponde all'”operazione scoiattolo” che, secondo alcune indiscrezioni, il leader di Forza Italia avrebbe lanciato durante il brindisi di Natale con i suoi senatori: avvicinare gli scontenti e i delusi del Movimento 5 stelle e preparare il terreno quando il Governo gialloverde finirà la sua corsa"




Ci sarà da sbellicarsi, i 5 stelle non sono il csx o l'italia dei valori

In galera! !!

Inosservato 21-12-2018 15:20

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2197550)




Ci sarà da sbellicarsi, i 5 stelle non sono il csx o l'italia dei valori

questa me la segno https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif

lauretum 21-12-2018 16:45

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2197563)

Che segni, è già tutto avvenuto.

Nel senso che di maio ha già denunciato pubblicamente e addirittura provato a procurare prove per la magistratura

Gli altri, i capaci, o intascano i milioni, o fanno finta di non vedere

lauretum 21-12-2018 16:48

Re: Forum Politica
 
Cmq il padre di di maio assunse in nero, è questo il punto, non fatevi distrarre

BbFenix 23-12-2018 23:54

Forum Politica
 
Non siamo lontani da questa fantascienza ormai
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bf200f437e.jpg

cancellato19991 24-12-2018 19:02

Re: Forum Politica
 
Questa manovra sembra la mia quando ho rifatto la fiancata dell'auto dei miei.

Franz86 25-12-2018 13:00

Re: Forum Politica
 
"Tanti tanti auguri e un po’ di calore dalla mia mucca Mirtina, che sta tranquilla in Valtellina" ( cit.)
:ridacchiare:

Franz86 25-12-2018 14:11

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2198960)
E' dolce

Mica gestisce la pagina lui in prima persona.

Comunque quello che posta è uno che può essere preso a modello per come recuperare consensi su fb, questo sicuro.

Edera 25-12-2018 18:38

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2198963)
Mica gestisce la pagina lui in prima persona.

Instagram sicuramente si.
Fb anche lui, ma non solo lui

Franz86 25-12-2018 19:05

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2199039)
Instagram sicuramente si.
Fb anche lui, ma non solo lui

E' risaputo ci stiano dietro professionisti del settore, sono informazioni che si trovano in giro non da oggi e neanche su fonti accusabili di essere politicamente avverse.

Poi sicuramente ci metterà anche del suo, l' uomo non è stupido, ma certo non è Salvini in persona che sta tutto il giorno solo soletto su fb a postare proclami, gattini e mucche.

BbFenix 26-12-2018 21:03

Forum Politica
 
Oggi la Russia ha testato con successo una nuova arma nucleare che il sistema di difesa della Nato non potrebbe intercettare in caso di lancio. Stiamo tornando a una nuova corsa agli armamenti, con la differenza che in questa epoca l’Occidente è in pieno disfacimento...
https://www.facebook.com/14922523243...8647441044666/

cancellato19991 26-12-2018 22:35

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2199415)
Oggi la Russia ha testato con successo una nuova arma nucleare che il sistema di difesa della Nato non potrebbe intercettare in caso di lancio. Stiamo tornando a una nuova corsa agli armamenti, con la differenza che in questa epoca l’Occidente è in pieno disfacimento...
https://www.facebook.com/14922523243...8647441044666/

Ma se funziona con un sistema di propulsione "tradizionale" non potrebbe essere intercettato al decollo (il missile), cioè proprio nel momento del lancio. Voglio dire non viene captato un segnale?

Franz86 26-12-2018 22:44

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2199455)
Ma se funziona con un sistema di propulsione "tradizionale" non potrebbe essere intercettato al decollo (il missile), cioè proprio nel momento del lancio. Voglio dire non viene captato un segnale?

E' sempre difficile capire esattamente queste faccende oltre che per il livello di complessità tecnologica anche per il velo propangadistico che le circonda ( tutti sostengono sempre di aver inventato delle superarmi, mica delle robe così così che possono funzionare ma anche no :sisi: ).

Per quanto riguarda la domanda tieni presente che la base di lancio viene installata in un sito che tiene conto preventivamente delle possibilità di reazione dell' avversario, il quale verosimilmente non può essere sempre lì a controllarlo senza rischiare incidenti diplomatici.

cancellato19991 26-12-2018 23:59

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2199464)
E' sempre difficile capire esattamente queste faccende oltre che per il livello di complessità tecnologica anche per il velo propangadistico che le circonda ( tutti sostengono sempre di aver inventato delle superarmi, mica delle robe così così che possono funzionare ma anche no :sisi: ).

Per quanto riguarda la domanda tieni presente che la base di lancio viene installata in un sito che tiene conto preventivamente delle possibilità di reazione dell' avversario, il quale verosimilmente non può essere sempre lì a controllarlo senza rischiare incidenti diplomatici.

Ma anche una volta in volo la propulsione del razzo dovrebbe comunque essere rilevabile. O no?

BbFenix 27-12-2018 00:05

Re: Forum Politica
 
Secondo me perché vola ad altezze e velocità tali che anche se lo individuano non lo beccano

cancellato19991 27-12-2018 00:11

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2199519)
Secondo me perché vola ad altezze e velocità tali che anche se lo individuano non lo beccano

Ma che spreco di soldi. Ci sono già i bombardieri stealth per questo.

Franz86 27-12-2018 00:11

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2199516)
Ma anche una volta in volo la propulsione del razzo dovrebbe comunque essere rilevabile. O no?

Ma il punto non credo sia quello.

Il punto è riuscire ad abbatterlo il prima possibile, e la minaccia portata dai missili intercontinentali è tale proprio perché è questa la parte difficile, dal momento che non puoi violare la sovranità territoriale di un' altra potenza tendendo tue unità militari di terra, aria, o navali sempre così vicino alla base di lancio ( ammesso tu l' abbia localizzata con precisione già da prima, il che non è neanche scontato ) da renderla innocua.

Franz86 27-12-2018 00:15

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2199524)
Ma che spreco di soldi. Ci sono già i bombardieri stealth per questo.

Un missile balistico porta testate multiple che possono disperdersi su una gamma di bersagli più ampia, mentre un bombardiere da questo punto di vista è decisamente più limitato, oltre ad essere molto più lento ed avere un raggio operativo più ristretto.

BbFenix 27-12-2018 00:15

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2199524)
Ma che spreco di soldi. Ci sono già i bombardieri stealth per questo.



Questo coso viaggia a 6 volte la velocità del suono! Lo posizioneranno ai confini con l’Europa e li proteggerà per decenni, così è stato detto..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.