FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 25-11-2013 00:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1187241)

:bene:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1187250)
voglia di avere un ragazzo :piangere:

La consapevolezza di voglia di normalità :bene:

Che fondamentalmente e quello che manca un po a tutte le utenti del forum single, chi prima, chi poi, arrivano a capirlo.

abcde 25-11-2013 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
addormentarmi e non svegliarmi mai più :miodio:

Hodor 25-11-2013 01:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bisognerebbe che tu valutassi anche l'opportunità di mandare affanculo le persone senza rimorsi anziché ingoiare qualsiasi cosa.

Peppemetal81 25-11-2013 01:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Satana dammi la forza per restare indifferente a tutta questa merda.

Hodor 25-11-2013 02:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque sono convinto che un giorno riderò di tutto questo, proprio come fanno i pazzi.

Equilibrium 25-11-2013 02:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altri 2 giorni e poi boom, speriamo che ce un bell ambiente leggero e che mi adatto in fretta:pregare:

Peppemetal81 25-11-2013 08:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una gran voglia di fare una strage.Voglio fare un bagno di sangue.

GiuseppeSport 25-11-2013 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto cercando di fare mente locale su alcuni argomenti che vorrei trattare con la mia dottoressa oggi pomeriggio.

An.dream 25-11-2013 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo studiare un sacco di roba per un esame e sono ogni giorno più assonnato :testata:

IlForumista 25-11-2013 13:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
in che classe di stronze che ero capitato :miodio:

Edera 25-11-2013 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata da dimenticare totalmente!

IO&EVELYN 25-11-2013 15:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
anche per me giornata da dimenticare.... poco fa mi ha telefonato il mio amico roby e mi ha detto ke non possiamo piu andare a prendere il regalo per un nostro amico, perche ha da fare....... uff, adesso andrò in biblioteca per un paio d'ore e dopo ritornerò a casa.... ma domani e mercoledi usciremo insieme...... eccome se usciremo....

Toxy 25-11-2013 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei a fianco a me una ragazza, da abbracciare e coccolare, ne ho proprio bisogno :D

muttley 25-11-2013 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Compagni di scuola che pisciano nello shampoo di altri compagni e poi si lamentano del voto in condotta non proprio eccelso...la voglia di andare a insegnare in una scuola all-female cresce di giorno in giorno.

Alex 80's Fan 25-11-2013 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1187538)
Vorrei a fianco a me una ragazza, da abbracciare e coccolare, ne ho proprio bisogno :D

:applauso:

Blue_Moon 25-11-2013 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:crying:
Mi viene da piangere e non capisco perchè. Eppure è stata una bella giornata, tutto sommato.

SleepingSun 25-11-2013 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho cercato di farti capire quanto tenessi a te.
Ho cercato di dedicarti tutto il mio tempo, mettendo tutto il resto da parte.
Ho cercato di cambiare per piacerti un po' di più.
Ho cercato di spronarti a migliorare la tua vita, mentre me ne fregavo del tutto della mia.
Ho provato a farti capire che ti avrei amato più di ogni altra cosa, non perchè io voglia amare qualsiasi persona mi capiti a tiro, ma perchè avrei voluto amare TE e soltanto TE.
Non mi sarebbe importato di risultare ridicola, di dover avere il coraggio che non ho mai avuto in vita mia, sarei stata un leone per te.
Ti avrei voluto prendere per mano e farti vedere ciò che ancora non hai avuto modo di conoscere.
Ti avrei voluto vegliare mentre dormivi, per proteggerti da ciò che avrebbe potuto farti del male.
Non è colpa tua ma ti sei preso un pezzo del mio cuore, me l'hai strappato dal petto e ora non lo avrò mai più indietro.
Ti auguro soltanto di trovare, un giorno, la persona che ti farà battere il cuore come tu hai fatto con me.
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo, anche se non farò parte del tuo.
Io ci sarò sempre, anche se non ti cercherò mai più.
Il bene che ti voglio non può essere cancellato dalla semplice volontà di smettere di volertene.
Sarà sempre lì, a ricordarmi del sentimento più sincero che io abbia mai provato in vita mia.
Spero che un giorno la tua vita trovi un senso, quel giorno non sarò con te ma ne gioirò lo stesso.
Ti mando l'abbraccio che non ho mai potuto darti

Loner 25-11-2013 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certe persone hanno una visione meno ampia dei ciechi

Hodor 25-11-2013 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Hodor, sei abbastanza grande per sbagliare di testa tua, sicché non ti af/fidare troppo. Non esternalizzare le stronzate.

Hodor 25-11-2013 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pigliala più alla leggera. Non è un discorso di rispetto; è un discorso di non credere a chiunque ti dica una stronzata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.