![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ho messo la faccia su grindr
|
1 allegato(i)
Guardate chi si lamenta, ricca, famosa e pure bella donna. Noi che dovremmo dire?Allegato 25768
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuramente non punta al coetaneo Gustavo, il giardiniere mai sposato. |
1 allegato(i)
La cosa bella di quando svolti deve essere questa sottile soddisfazione. Allegato 25771
Quote:
|
Sto conoscendo un chimico iraniano molto intrigante.. barbone e camicia da boscaiolo, molto selvaggio pare… chissà che verve che porta dentro…
Spero di non essere ghostato come al solito e di vederlo dal vivo prima o poi |
Quote:
Ah quindi è vero che contano la fama e i soldi, pazzesco non avrei mai detto. Se faceva il lavapiatti nel ristorante dei suoi manco gli avrebbe accettato l’amicizia imho |
Sto convincendo un etero parziale a vederci, che fatica
Il mio destino è finire in un cassonetto fatto a pezzi |
Quote:
|
Quote:
La cosa ancora peggiore è che ci sono uomini fra qui quel manager di cui ti ho parlato che non ha la barba, non ha i capelli ne i muscoli, non ha neanche la voce grossa, però ha intelligenza, carattere. Lui ha fatto carriera e le donne del suo ufficio se lo litigano. Ora sta con la più carina di tutte. Lui è riuscito in tutto ciò in cui io ho fallito. Delle mie colleghe nessuna mi ha voluto. Nessuna ha mai sentito l'esigenza di venire a letto con me. La sua è una vita vittoriosa, la mia è una vita di sconfitte. È dura andare avanti quando perdi sempre. |
Ma che ce frega, Keith ...
Oggi mi sono fatto un giro in un bosco da solo, fuori Roma. Ho preso la macchina e ho coperto una 70ina di km, e poi sono tornato a casa. Chiaramente un posto che conosco ... Con una ragazza sarebbe stato più bello, ma è stato bello anche così ... Se ripensi a certe risposte (hai capito a cosa mi riferisco ...) ti passa proprio la voglia ... Estraneo |
Quote:
|
Quando svolti devi stare attento anche a chi se ne vuole approfittare.sinner sembra uno serio intelligente ma non lo conosco.mi sembra un tipo semplice non da red csrpet e sti tipi spesso vengono sfruttati dalla blasi di turno,che si è permessa di dire Francesco non ha saputo riciclarsi nel calcio dopo l'addio,sei solo una sciacallaggio,eri una borgata devi solo dire grazie a Francesco.. prendi 12 mila al mese ne hai presi 700 mila col documentario.e ancora parla.francesco deve essere l'esempio per tanti uomini ricchi,sopratutto chi non ha molta esperienza con le donne e più esposto.io mi ritengo intelligente ma ho poca esperienza cerco di essere più prudente con qualsiasi donna che vedo perché è facile per uomo che ha avuto poche attenzioni in vita,appena vede qualcuna che si interessa a lui,si chiede che cazo vuole da me..quindi occhi aperti..
|
Secondo voi i giordani hanno le malattie tropicali?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |