![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
toh ho vinto due biglietti per un film che voglio vedere! ora bisogna trovare qualcuno con cui andarci:interrogativo:
|
Lo sai che cos'è un asa Frank? E' un porco, uno che vuole tutto, uno come te.
:riverenza: |
non ho proprio voglia di uscire e socializzare anche oggi, ma mi fa bene
|
Mi domando perchè tutte quelle cose che mi fanno bene le eviti...
Perchè mi assalga la pigrizia per cose del genere, è assurdo :/ |
Spero che l'ambulatorio del medico non sia troppo affollato :miodio:
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
|
Ormai ho quasi paura che arrivi sera, perchè è proprio in quel momento che mi sento peggio... :nonso:
|
Perché non mi attacco ad una bottiglia? Perché non mi dò alla droga? Perché non vado a puttane? Perché il mondo è pieno di gente con molti meno problemi di me che fanno tutte queste cose, mentre io che avrei tutti i fottuti motivi del mondo non lo faccio? Da dove viene tutto questo decoro, a chi giova?
|
"Sei una vergogna per questa famiglia, sei motivo di imbarazzo. Sei una persona orribile".
Bello sentirsi dire queste cose dai propri genitori. Me le hanno dette ieri e ho pianto, me le hanno ripetute oggi e sto peggio. Che bella la vita, si. Ne ho abbastanza, non servo più a nulla |
No no, stavolta non ci casco, te lo scordi. :nono:
Quote:
|
nella parte più recondita di me sento e temo che ognuno schiaccerebbe l'altro se gli fosse offerta l'occasione, non perdonandogli la sfacciataggine di aver svelato il proprio abisso.
|
Quote:
|
:testata: e ridaje....
|
non credevo di avere così tanta capacità di sopportazione... ciò che sto vivendo mi sta portando al limite, e lo sta dilatando.
E... non so ancora come andrà a finire. Non so ancora se benedirò l'istinto di autoconservazione, o se lo prenderò a calci nelle palle. |
Mi sento una schifezza.Ho pensato e ripensato tutto il giorno,i soliti pensieri che mi assillano...in piu oggi ho lavorato 10 ore.A pezzi :testata:
|
Ma perchè mi sento bloccata pure qui??? :miodio:
|
Finchè esisteranno luoghi di perdizione come le fumetterie il mio portafogli non avrà pace :male:
|
Voglio un google che mi trovi la roba in caaasa :testata:
|
Domani al mare... spero che i pensieri negativi si facciano un po' i fatti loro...
|
Menomale che esiste la musica. :riverenza:
|
Quote:
|
Voglio stare da sola ma NON voglio essere sola.
|
Per quanto si possa faticare i risultati saranno sempre insufficienti.
|
Oggi mi son comprata un altro paio di scarpe e una nuova cover nonostante me ne sia arrivata via posta una proprio stamani.
Non ce l'ho fatta. Mi sento una scema, appena ho soldi in tasca trovo il modo di spenderli. Faccio schifo, devo trovarmi un lavoro proprio per capire il valore dei soldi Dio santo. Il giorno in cui i miei mi sbatteran fuori di casa e sarò costretta a tirar fuori le palle per cavarmela sarà un gran giorno. |
domani si prospetta una giornata intensa e piena di alti e bassi.. :)
|
Se pure Murakami mi scende in questi bassi stratagemmi narrativi improbabili siamo a cavallo.
Non esiste nel modo più assoluto che due persone continuino a pensare silenziosamente l'una all'altra dopo anni, soprattutto se tra loro c'è stata una stretta di mano e nulla più. Possibile ancora ancora che per lei sia così, ma lui nel frattempo nella vita reale sarebbe passato molto ma molto oltre. Ste situazioni assurde e prive di credibilità mi urtano il sistema nervoso. :piangere: |
pensavo...
quanto è insipida la cocacola nella bottiglia da due litri quando diventa un po' scipita e perde il frizzante, ecco stasera ne ho avuto la riprova ...:pensando: |
Quote:
|
Ragazzi e ragazze, è vero, abbiamo avuto una vita di merda, ci è andata male per vari motivi (e ognuno di noi ha i propri scheletri nell'armadio e le proprie recriminazioni). Quello che volevo dire: siete davvero sicuri però di aver fatto qualcosa per cambiare la vostra vita o avete trascurato i vostri interessi e vi siete arresi. (anche senza rendervene conto cioè inconsciamente) Com'è il vostro esame di coscienza?...il mio è una confusione totale....come tutto il resto!
|
so di amare ancora una persona a cui io non potevo dare cio che lei voleva,ma che mi faceva sentire un uomo,nel bene e nel male.
|
Quote:
anche quella in effetti...il sapore di alluminio l'avevo notato...:bene: |
Quote:
La paura e l'insicurezza e diversi altri ostacoli anche a livello economico o materiale impediscono di perseguire obiettivi e interessi che magari avrebbero contribuito a farci progredire in qualche modo o a levarci da una situazione di stallo o comunque a rendere meno merdoso il complesso. |
Quote:
|
devo trovare la forza di trovare lavoro.
che palle. perchè nei film chiunque trova lavoro in un giorno? |
ripenso a quante gemme ho raccolto e lasciato cadere per paura sul mio cammino
|
passo da momenti di tristezza ad altri di serenità in pochissime ore, la cosa è preoccupante e rassicurante al tempo stesso. E nel frattempo penso che la gente stia bene e invece non sta bene per niente. Ed ho trovato con cui andare al cinema, ottima notizia!:applauso:
|
20 persone al raduno. Saranno tutte estroversone caciarone
http://2.bp.blogspot.com/-e12z60mTJ7..._project_l.jpg |
lenire i miei dolori è quasi impossibile perchè le parole di persone che non mi vogliono bene veramente non mi servono a nulla, mi sembra un ennesimo tentativo di ingannare me stesso...per poco.
che pensiero triste, mi ha torturato la scorsa notte mentre dormivo...:miodio: |
uscire con la speranza di migliorar il proprio umore, con un bagaglio di aspettative..e rientrare peggio di come si è usciti.
vorrei una vita altrui |
Mio padre è pazzo è lo sono anche io :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |