![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Le rendite da capitale, invece, non fanno che crescere. Nel periodo covid, alcuni settori del mercato azionario sono cresciuti fino al +90%. La lotta di classe i lavoratori l'hanno proprio persa e strapersa. Non solo niet creazione pubblica di lavoro; anche niet redistribuzione, tranne du' spicci qua e là. In più, corca magonza, non ne se parla. Non ne parlano i partiti di maggioranza. Quelli di minoranza sono assurdamente ideologizzati. A livello comune, l'atteggiamento univoco è "si salvi chi può". |
Quote:
|
Quote:
|
oggi pensavo al termine R.I.P , riposa in pace che in genere viene usato come un ultimo saluto etc... ma in realtà è proprio una grande sottolineatura al fatto che nella vita nn si fa altro che non riposare mai e nn stare mai in pace :D
pare quasi sottointendere un " beato te " :sisi: |
Quote:
Però c'è chi dice che queste esperienze fanno crescere, ci forgiano. Sarà, ma se poi il bilancio pende pericolosamente a favore delle volte andate male, non so quanto si possa crescere e fortificarsi. A me sembra che invece si diventi sempre più fragili. |
Devo andare a fare la spesa ma non mi va...
|
Quote:
La retorica dominante è quella dello stare vigili, all'erta –del non farsi fregare a occhi aperti: "non dormire!"- e si ricicla a seconda dei casi, se non è per farsi fregare dal prossimo, lo diventa proprio per fregare al prossimo un'opportunità: "chi dorme non piglia pesci!". |
E pensare che dovrei essere a lavoro a quest'ora...
Se solo avessi un lavoro e soprattutto avrei la testa di andarci. Che orrore la mia "vita". |
Ho appena finito di fare un colloquio, bene o male mi faranno sapere.
|
Quote:
|
Un'ora di tempo per sistemare un problema con la lista dei file locali su spotify... -.-'
|
Oggi giornata pessima probabilmente
|
Quote:
|
Non so che mangiare o bere, ho bevuto acqua appena , credo ieri sera mi sono abbuffato ed ora sto male di stomaco e malessere generale , che giornata pessima appena cominciata
|
Quote:
Probabilmente hai fatto una piccola indigestione, ti conviene restare leggero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto preparando pasta e fagioli...
|
Quote:
se stai male di stomaco seriamente mangia stasera patate lesse con un filo d olio , dormi e domani stai un po meglio , acqua e basta , niente birra XD |
Quote:
|
Quote:
Comunque oggi cerca di stare leggero anche nel caso ti venisse fame più tardi, riposati e non prendere freddo. Vedrai che stasera andrà già meglio ;) |
Quote:
|
Quote:
Conta che erano 6 euro all’ora scarsi visto che poi dovevi sempre farti quelle 10/15 ore in piu’ al mese di straordinario. Ho preso di piu’ a fare lavori in nero come giardiniere. Quest’estate per montare una recinzione di 20 metri e tagliare l’erba con il decespugliatore in un fosso ho preso 60€ per 3 ore di lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta che nn uccidi nessuno , rapati e ridi |
per te sei brutto ma per altri no te sei un limite tuo
se sei narcisista sei una coglione |
veramente un coglione , pensaci
|
Quote:
DAVVERO segnala se ti ho offeso cmq per me nn esisti come tanti qua io in genere parlo da solo |
Andrà tutto in vacca...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |