FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

Winston_Smith 17-06-2010 20:54

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 360125)
condividevo solo video dalla mattina alla sera

Dipende da CHE TIPO di video condividevi...:rolleyes:

Redman 17-06-2010 20:59

per fARSi segnalare da facebook ce ne vuole...

Dedalus 17-06-2010 21:04

appunto. visto che i moderatori non possono stare lì a controllare ogni profilo, la cosa viene lasciata alle lamentele dei singoli. e io chiedevo cosa, a loro dire, poteva aver portato alla segnalazione da parte di altri.

LordDrachen 17-06-2010 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 360186)

non proprio. basta scrivere tre post consecutivi un po' polemici (ma non offensivi) rivolti nella pagine ufficiale di un noto giornalista.
per esempio.

oppure qualcuno che si sveglia male al mattino.
se vieni segnalato non stanno li a tradurre quello che hai scritto e nemmeno ti dicono cosa hai scritto e dove. devi andare per esclusione per capire cosa hai fatto......

Triplalien 17-06-2010 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 360186)

che ci vuole?
"basta creare un profilo con scritto odio il genere umano"

Winston_Smith 17-06-2010 23:19

Eh beh, credo che tutti si sentano un po' coinvolti da un'affermazione del genere...:cool:
Secondo me hanno fatto bene. Tu li odi? Be', perché dovrebbero offrirti i pasticcini?

The Chosen One 26-06-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 363793)
Cazzeggiando su faccialibro ho avuto l'ennesima conferma che la vita è imprevedibile...

un mio vecchio compagno, estroverso-simpatico-non bellssimo ma sempre pieno di ragazze, si è laureato nonostante ci abbia messo addirittura DIECI (10!) anni a diplomarsi (bocciato in 1a, 2a, 3a, 4a, poi un anno di militare)... e chi cacchio pensava che uno così avrebbe continuato gli studi???

un altro, uno dei più nerd che abbia mai conosciuto, secchione ed antipatico, oggi è fidanzato con una ragazza carina...

mi sa che l'unico rimasto sempre fermo sono io :blushing:

Ma non andarci per niente su faccialibro..

Occhio non vede,Cuore non duole!

Superman 02-07-2010 13:17

Ultimamente cerco di aumentare il numero di fighette nella mia lista amici e devo dire che alcune pur non conoscendomi hanno accettato la mia amicizia. sarà che ho messo una foto in cui sembro bello..., boh???

LordDrachen 02-07-2010 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 366794)
Ultimamente cerco di aumentare il numero di fighette nella mia lista amici e devo dire che alcune pur non conoscendomi hanno accettato la mia amicizia. sarà che ho messo una foto in cui sembro bello..., boh???

non per smontarti, ma di solito lo fanno per aumentare il numero e quindi avere più ammiratori. è un modo per curare l'autostima.

Superman 02-07-2010 13:37

guarda che lo so..., ma fa' figo avere una lista amici dove ci sono tante fighe carine..

Andrea8888 02-07-2010 14:44

Ma sostanzialmente cosa cambia alla fine?

Superman 02-07-2010 15:18

nella realtà non ti cambia nulla..., alcune si possono contattare e vedere se ti rispondono.

Andrea8888 02-07-2010 15:20

Ah ecco allora ha un senso..si lo faccio pure io ogni tanto...però su facebook è molto difficile meglio la nobile chat.

Superman 02-07-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 366819)
si lo faccio pure io ogni tanto...

e come sono andati i tentativi che hai fatto??

Andrea8888 02-07-2010 21:30

Su facebook son relativamente pochi ma comunque sia tutti in maniera negativa...l ultimo riscontro negativo più o meno proprio oggi....in chat invece la percentuale di successo esiste(parlo di msn) per quanto bassa..ma su fb parlano solo con chi conoscono.

giallorossonellanima 02-07-2010 21:33

quoto il titolo del 3D

Andrea8888 02-07-2010 21:34

Facebook è per chi ha un'intensa vita sociale da esibire.

giallorossonellanima 02-07-2010 21:35

errato.
facebook è per chi piace farsi i cazzi del prossimo a sua insaputa

Andrea8888 02-07-2010 21:37

Si ma il prossimo deve avere dei "cazzi" da mostrare sennò non ha senso quindi ritorno al punto che di base l utente medio ha una discreta vita sociale da mostrare...e poi ci sono i "guardoni".

U'megghje 02-07-2010 22:46

Quote:

che ci vuole?
"basta creare un profilo con scritto odio il genere umano"
Se condividere video che inneggiano al nazi-fascismo è poco.

giallorossonellanima 02-07-2010 23:08

a me basterebbe condividere video che inneggiano alla morte violenta dell' "onorevole" Silvio Berlusconi

Winston_Smith 02-07-2010 23:21

http://www.fobiasociale.com/forum-politica-15499/

Triplalien 03-07-2010 11:21

potresti tornareeee aaaaa dominareeee

darkwing duck 03-07-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 366970)
errato.
facebook è per chi piace farsi i cazzi del prossimo a sua insaputa

Boh, io i profili degli altri non li guardo mai. Ormai non guardo nemmeno più le foto delle ragazze. Oltre ciò che viene pubblicato in home non vado.

Superman 03-07-2010 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 366963)
Su facebook son relativamente pochi ma comunque sia tutti in maniera negativa...l ultimo riscontro negativo più o meno proprio oggi....in chat invece la percentuale di successo esiste(parlo di msn) per quanto bassa..ma su fb parlano solo con chi conoscono.

Infatti..., alcune ti danno l' amicizia..., alcune ti rispondono anche ai mess che le scrivi.., ma difficilmente si va oltre.

vikingo 04-07-2010 21:16

dopo un po che mando amicizie,il sito me le blocca dicendo che sto infrangendo regole e mi lancia un blocco di alcune ore...
prima mandavoa nche 10 15 richieste di fila....come mai?

Andrea8888 04-07-2010 23:11

Non so ma è successo anche a me.Bah.

vikingo 05-07-2010 14:49

non posso piu mandare amicizie per un po',ma com'e possibile..sti cretini di facebook....si puo' parlare con un moderatore

CodaDiLupo 05-07-2010 15:25

Quell'avviso esce quando la percentuale di amicizie rifiutate supera quella delle amicizie accettate.

vikingo 05-07-2010 16:31

ma davvero,siete sicuri

vikingo 05-07-2010 16:32

vuol dire che quindi ci sono persone che mi rifiutano l'amicizia..

vikingo 05-07-2010 16:34

non possibile comunq perche di solito le amicizie mi vengono accettate..

CodaDiLupo 05-07-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 368063)
non possibile comunq perche di solito le amicizie mi vengono accettate..

Tutte?????

vikingo 05-07-2010 16:48

ma si penso di si,mi dice che il blocco mi e stato dato per aver mandato amicizie troppo velocemente...bo mi pare strano....questo e' quello che ce scritto... ora mi compare questo..
Ti è stato applicato un blocco sull'aggiunta degli amici perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account..

Warlordmaniac 05-07-2010 17:33

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 368069)
ma si penso di si,mi dice che il blocco mi e stato dato per aver mandato amicizie troppo velocemente...bo mi pare strano....questo e' quello che ce scritto... ora mi compare questo..
Ti è stato applicato un blocco sull'aggiunta degli amici perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account..

No, non è affatto strano: è successo anche a me.

Timidone91 07-07-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic (Messaggio 112035)
Sebbene sia un sito famoso, sebbene io dovrei conoscere tutto di internet, non avevo mai adoperato faceestroeversbook.

Ecco che oggi spinto dalla curiosità e dal tempo libero, uso la mia precedente registrazione (anonima da very fobic) per sbirciare e cercare vecchi compagni di classe...

dopo estenuanti ricerche... ecco che ne trovo uno... da li mi si apre un mondo, ho beccato quasi tutti i miei compagni delle medie e ho scoperto che questi si conoscono quasi tutti (sul sito)

essendo very non volevo contattare nessuno, ma la curiosità di sapere se gli altri erano diventati normaloni mi ha spinto a contattare una, quella che reputavo un po' sfigghè...

dopo avermi riconosciuto ci raccontiamo un po' della vita passata, ed ecco che ho rivissuto la scena del finale di titanic, dove la tizia mette sul comodino tutte le sue foto della vita passata

sebbene io abbia un certo background, dopotutto, penso che non sia tanto la strada che hai fatto, ma dove sei arrivato...
io son sempre qui, senza uno straccio di contratto matrimoniale :lol:

e ovviamente lei, e poi un'altra che ho contattato... cosa sono???
sposate!!!

tristenji, mi son sentito una cacchina

poi ho visto i profili degli altri, anche maschi, tutti fidanzati, con foto da estroversoni, di gente che ha vissuto de brec, molto cambiata, che suona e che fa cose che un very non potrebbe mai immaginare

ovviamente c'è anche la storia che han tutti foto piene di amici

insomma, non c'è paragone!!!

dopo sta mazzata che mi ha rattristito non poco...
il colpo di grazia...

sfiga vuole che stanno organizzando un incontro!!!

ovviamente... a cena :twisted:

ora i più estroversi di voi mi consiglieranno di andare, ma ovviamente non se ne parla nimmanco, primo xchè ci sarà gente che verrà con moglie e magari figli e io alone come un cane, poi perchè ovviamente essendo una cena, non riuscirei a spiaccicare una parola, troppo concentrato sul piatto e la precifobia!

boia faus, che scusa posso usare per poter non sfigurare troppo?

Comunque sono d'accordo con te!! Facebook è il male!!!è uno strumento per estroversi e a me non serve una mazza anzi ogni volta che guardo i miei ex compagni di scuola e vedo come sono migliorati,circondati di femmine ed eventi mondani e poi paragono la mia vita mi viene la depressione.Oggi ho deciso finalmente di disattivare per sempre il mio account:clap: .Che lo usino gli estroversi!!!!e vadano al diavolo con i loro eventi,mostrateci a noi solo pe rfarci vedere quanto sia movimentata la loro vita!!!!!!!!!!!!!!!

vikingo 09-07-2010 23:13

si puo' guardare il profilo di uno senza che lo sappia?

darkwing duck 09-07-2010 23:21

Mi dicono che te ne intendi di facebook. :D

Comunque nessuno può sapere quali profili guardi, nemmeno i proprietari, tranquillo.

vikingo 09-07-2010 23:30

posso guardare il profilo di una ragazza tranquillo

vikingo 09-07-2010 23:36

ce un applicazione che dice chi ti ha guardato pero'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.