![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Lasagne verdi con ragù di agnello, carciofi e patate
|
Lasagne, arrostino di tacchino, fragole, titamisù e rutto libero. 😆
|
Quote:
|
cioccolato
|
Ieri sera ho mangiato i Saikebon yakisoba gusto pollo, li ho trovati più buoni di quelli della Buitoni, più che altro la forma del noodolino mi piace di più :ridacchiare:
Però c'è poca salsa nella bustina, volevo comprare la salsa di soia dolce ma poi non me la sono sentita XD Io mi cuocio i noodles a parte in un pentolino e poi li unisco al condimento in padella, almeno si cuociono in maniera più uniforme |
Pasticcio (le vostre lasagne) alle verdure e sformatini asparagi e patate: ho mangiato poco per un pranzo pasquale ma mi sono alzata adesso dal pisolino pomeridiano XD
|
Risotto con gli asparagi..la fine del mondo
|
Orecchiette fresche con cipollotto glassato, broccoli scottati e un'ombra di grana.
|
Quote:
|
Avrei voglia di cucinare dei panini napoletani. Tempo fa li avevo fatti ed erano venuti una schifezza :ridacchiare: li avevo fatti con la bresaola per farli più leggeri, me li ricordo sapidissimi e marmorei :sisi:
Insomma vorrei rifarli... ma devo fare la dieta :piangere: Modalità l'angolo del grassone sognante |
Quote:
:consolare: |
Anch'io in teoria dovrei stare attento a quanto e a quello che mangio ma è un periodo in cui non voglio rinunciare a uno degli ultimi piaceri della vita che mi sono rimasti.
|
1 allegato(i)
La tristezza della dieta.:piangere:
|
Chi si è comprato la colomba deprezzata post-Pasqua da 750gr. e se l'è finita in 8 ore? :)
|
Le colombe migliori sono quelle Balocco da 1 etto. Troppo buone.
Io ho appena mangiato... Due fragole. |
Quote:
|
Quote:
Edit: non te lo consiglio! |
A pranzo mi son fatto zuppa di scarola, fagioli cannellini e pomodoro, è semplicissima e la straconsiglio. La scarola è una foglia meravigliosa.
Ora mi appresto a divorare il frutto di 4 ore in cucina: torta pasqualina (una specialità ligure) e sarde a beccafico :mrgreen:. Cena da solo tra l'altro. |
Quote:
|
Comunque per la serie non tiriamocela :sisi: la torta Pasqualina è un po' sciapa, e sulle sarde ho messo troppa salsina di miele/arancia, goduriose ma un po' troppo avanti di dolce. Però è tutto venuto.
|
unisci torta e sarde per equilibrare il tutto :sisi:
|
Quote:
:pensando: |
Patatine con salsa Samurai + kürtőskalács. :timidezza:
|
Quote:
Te la consiglio ripiena di olive (taggiasche), pinoli e mollica di pane, stufata dolcemente. |
colomba ai cereali
|
Hamburger di soia e melanzane grigliate. Tutto rigorosamente surgelato, sono una persona triste. :sisi:
|
duecento grammi di pasta con sugo allo scoglio congelato. Sono un porco.
|
Una banana. Sono una scimmia.
|
Stamattina yogurt con cocco e due digestive.
Mi sono messa a fare lo yogurt fatto in casa e mi piace veramente tanto. Lo consiglio a tutti. È semplicissimo, la yogurtiera costa poco, (ho preso quella che fa 1kg di yogurt tutto in un contenitore, molto più comoda di quella coi vasetti), è ottimo mangiato naturale (quello naturale compero io lo trovo immangiabile) e se lo si vuole condire almeno si usano ingredienti scelti, zero conservanti o coloranti. Senza considerare il risparmio di vasetti di plastica. (mi hanno assunta come venditrice di yogurtiere:arrossire:) |
Ho molti dubbi su questa ragazzina che è diventata un po' il simbolo delle battaglie ambientaliste. Visti i problemi che ha e la sua giovane età non vorrei che fosse un burattino nelle mani di qualcuno. Mi dispiacerebbe molto per lei.
|
Pensavo fosse una faccia di una bimba sana perché mangiava yogurt :sisi:
|
In realtà anche Abuela è solo un burattino nelle mani delle lobby dello yogurt.
|
Sempre meglio della lobby della senape, che mi ha fatto venire le emorroidi. :sisi:
|
Io ho usato il condizionale però i miei dubbi restano. Ho saputo che sua madre ha scritto pure un libro usando la notorietà della figlia per promuoverlo. Per non parlare delle stesse associazioni ambientaliste che potrebbero sfruttarla per avere sempre più visibilità con tutte le conseguenze.
|
Sto per togliermi la voglia di funghetti sott'olio *___*
[funghi misti sott'olio] Ma davvero Abu? c.c |
Quote:
|
Quote:
|
Io invece sono al soldo della lobby della gran pastasciutta!
Sto tentando di cuocere un sugo di moscardino, patate e piselli. Il moscardino non è tanto d'accordo con l'idea di cuocersi ma ho gran pazienza. I dadini di patate hanno meno pazienza, ma va bè :mrgreen: |
Quote:
Io quasi due :ridacchiare: Misto Peperlizia XDDD XDDD XD |
Che buoni i funghetti, i migliori sono quelli grossi, piatti e viscidi *____*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |