FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Inosservato 08-01-2011 23:25

Re: Come vi sentite in questo momento?

come mi sento....come quando la sera tutti vivono e io no...lo sfigato al computer che non sa vivere con gli altri esseri umani....

PERSO 09-01-2011 01:38

Come mi sento ?

"Narcotizzato" dal sonno !!
Ho le dita dislessiche sulla tastiera; i miei 2 neuroni rimasti, dopo aver litigato tra loro tutta la sera, sono andati a sbronzarsi in garage.

Mi sa che è meglio che vada a letto :cool:

LatrinLover 09-01-2011 02:13

molto molto stanco, reduce da una mega..............

Kos90 09-01-2011 02:25

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 466826)
molto molto stanco, reduce da una mega..............

:eek:

mi sento scazzato....vado a giocare un pò a cod4, ho bisogno di non pensare per un pò.

LatrinLover 09-01-2011 02:46

sento che me ne vado affankiu a durmì, gudd nait

PriccoPracco 09-01-2011 09:21

Fortunato x non aver fatto cadere il pc dal letto

Noctis 09-01-2011 10:08

Mi sento una merda, mi faccio letteralmente schifo, dovrei morire all'istante, ma non ne ho il coraggio...

PriccoPracco 09-01-2011 12:34

C'è un grezzone al palazzo di fronte con la musica napoletana a palla, avrei voluto avere un lanciarazzi in questo momento:cursing:

maury25 09-01-2011 14:37

Sempre più in pace con me stesso, sempre più senza uno scopo...

LatrinLover 09-01-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Semir1978 (Messaggio 466943)
Dopo un periodo (3-4 settimane) caratterizzato da monotonia, che a me piace, e poca ansia, sento rimontare la rabbia.

Oggi ho provato ad accendere la moto dopo due mesi che era chiusa in garage: la batteria è a terra. Voglio sbarazzarmene!!!
Tornato in casa ho preso la macchina fotografica digitale da 250 euri e l'ho scaraventata controo il muro.
Ieri sono andato a Montecatini, perchè pensavo di trovare un bel po' di gente e chissà :cool:
Macchinoni da 50.000 euro l'uno, negozi pieni zeppi di gente coi soldi. Sono subito tornato in auto. 140 KM e 8,20 euro di pedaggio per niente.

Durante i miei precedenti scatti di rabbia ho distrutto:

- 3 sveglie
- una nave in legno costruita da mio nonno piò di 20 anni fa
- strappato numerosi libri del tipo: crescita personale, combrattere l'ansia, e cazzate varie
- preso a calci il gatto
- scaraventato contro il muro vari apparecchi elettronici (telecomandi, lettori mp3, il cellulare, ecc..) che, stranamente, non si sono rotti.
- cancellanto il vero account di Facebook; tanto per 20 "amici" a che serve?
- e poi... non ricordo.

Ho una rabbia tremenda a pensare me, a quasi 33 anni, solo pieno di paure e rabbia repressa. Se poi per strada vedo giovani coppiette abbracciate fra loro, allora si che mi arrabbio: torno a casa e spacco qualche cosa.

Mi sento come uno spettatore della mia vita. E la mia vita non è un granchè come spettacolo.

nooooooooooo la digitale potevi regalarla a me!!!!
aspetta prima di rompere le cose qui c'è qualcuno che ha bisogno......

Black Moon 09-01-2011 15:55

Ho un dolore alla bocca dello stomaco... un piccolo attacco di panico :crying:

Semir1978 09-01-2011 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 466991)
Ho un dolore alla bocca dello stomaco... un piccolo attacco di panico :crying:

Prendi dello xanax.

LatrinLover 09-01-2011 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Semir1978 (Messaggio 466989)
Mancava poco che scaraventassi la Ducati per terra dalla rabbia. Non ho voglia di andarci, non mi sento un "bikers", non ho la "zavorrina" *...
Che la tengo a fare? Mi costa più di 700 euro l'anno tra bollo e assicurazione e non so come venderla: dovrei incontrare sconosciuti ed è una cosa che non mi piace e che mi rende ansioso.

*Zavorrina= la propria ragazza che sta sulla sella dietro il guidatore. Io non sono fidanzato perciò... solo con 992 cc e 92 CV. Fanculo!!!! :sad:

e allora venditela no? non puoi forzare il tuo modo d'essere, non saranno gli oggettini di cui ti circondi a farti sentire bene, comunque scherzi a parte, non crearti danni economici inutili perchè quei soldi a meno che non sei andato a fare le rapine te li sei sudati, chessò fatti un viaggio cambia un pò aria......quelli sono i soldi meglio spesi.......

Semir1978 09-01-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 466999)
e allora venditela no?

Dovrei mettere l'annuncio su internet o su qualche giornaletto di annunci; poi essere contattato da possibili acquirenti; incontrare i possibili acquirenti; fare i documenti necessari; ecc....
Solo per entrare in tabaccheria per pagare il bollo con scadenza il 30 luglio, ci impiegai quasi due mesi! Lo pagai il 28 agosto, quasi avrei dovuto pagare la sovrattassa! E tutto questo perchè ho "paura" di entrare nei negozi, nei bar, nei panifici... :sad:

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 466999)
chessò fatti un viaggio cambia un pò aria......quelli sono i soldi meglio spesi.......

E con chi ci vado in viaggio? Con i miei migliori amici e la fidanzata? AH AH AH AH AH AH AH :laugh: ohio ohio... muoio dal ridere :laugh:

Scusa... mi sento proprio a terra oggi. :sad:

barclay 09-01-2011 18:47

Sono nuovamente incazzato con la mia soloamica: prima mi fa prendere impegni in sua vece, poi sparisce e io rimango a fare la figura di merda, litigando con gente con cui sono sempre andato d'accordo. Dovrei prendermi a schiaffi e/o mandarla aff… So già che poi si giustificherà con una frase tipo «Ma mica siamo fidanzati» :cursing:

Semir1978 09-01-2011 18:57

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 467132)
Sono nuovamente incazzato con la mia soloamica: prima mi fa prendere impegni in sua vece, poi sparisce e io rimango a fare la figura di merda, litigando con gente con cui sono sempre andato d'accordo. Dovrei prendermi a schiaffi e/o mandarla aff… So già che poi si giustificherà con una frase tipo «Ma mica siamo fidanzati» :cursing:

Ignorala.
D'ora in poi non salutarla più, non parlarle più. Fa conta che sia morta.
"Tanto... mica siete fidanzati?" no?

Se fai così, forse sarà lei a farsi vivi e a chiederti scusa.

PriccoPracco 09-01-2011 19:15

Quote:

Ma mandala a cagher!

bunker 09-01-2011 19:26

Quote:

spiegale gentilmente che avresti mandato affanculo anche un tuo amicO MASCHIO:yes:

RobRock 09-01-2011 20:10

Male! Ho i lraffreddore!!!!

RobRock 09-01-2011 20:12

Quote:

una soloamica che ti vorresti ciulare??? prendila a schiaffi!!!

bunker 09-01-2011 21:05

un po' scosso :huh:

Inosservato 09-01-2011 21:30

mi sento un pò solo.....

Sverso 09-01-2011 21:32

ho la testa su un altro pianeta oggi

PriccoPracco 09-01-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 467295)
mi sento un pò solo.....

....a chi lo dici:sad:

Semir1978 09-01-2011 22:08

Quote:

Caro STONE,
i casi sono due
1) La mandi in culo e tagli qualsiasi rapporto con lei.
2) Glielo metti in mano :tt2:

Redman 09-01-2011 22:13

ansia - domani si ricomincia a lavorare. ieri notte ho preso sonno alle 7.00

Inosservato 09-01-2011 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 467330)

Per me vale più o meno la stessa cosa, stanotte devo dormire ad un'ora decente altrimenti domani sono uno zombie

Redman 09-01-2011 22:19

30 gocce di lexotan non me le toglie nessuno

clementina 09-01-2011 22:27

http://www.saintforum.net/style_emot...efault/MMM.png Ma poi ti svegli?

Redman 09-01-2011 22:32

...per fortuna hanno inventato le sveglie :D

Who_by_fire 09-01-2011 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 467343)
...per fortuna hanno inventato le sveglie :D

Eh ma occhio: la senti la sveglia dall'aldilà?

Redman 09-01-2011 22:37

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2884082_n.jpg

PriccoPracco 09-01-2011 22:40

Prova l'antica ricetta della nonna:D

http://www.coregliarally.it/fotorall...e%20pecore.gif

uffolo 09-01-2011 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 467330)

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 467332)
Per me vale più o meno la stessa cosa, stanotte devo dormire ad un'ora decente altrimenti domani sono uno zombie

Anche a me domani spetta tal passo...e l'ansia c'è... mi son proprio rotto il cazzo, o è vuoto, o è depressione o è ansia anticipatoria....basta.

barclay 10-01-2011 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 467350)

Questa foto potrebbe avere un doppio significato (oltre al grattarsi la sotto): i gatti sono delle sveglie eccellenti, chi ne ha avuti in casa sa bene cosa succede quando uno rimane a letto oltre l'ora della colazione felina :)

very90 10-01-2011 01:19

Il mio entra in camera mia, miagola e balza sul letto... Ovviamente non la smette di miagolare finchè io non mi decido ad alzarmi e dargli la colazione mattutina! :)

barclay 10-01-2011 01:26

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 467502)
Il mio entra in camera mia, miagola e balza sul letto... Ovviamente non la smette di miagolare finchè io non mi decido ad alzarmi e dargli la colazione mattutina! :)

Tze! La mia cominciava a far cadere a terra tutto quello che trovava: o ti alzavi o lei distruggeva la casa, nel suo piccolo :)

very90 10-01-2011 01:40

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 467513)
Tze! La mia cominciava a far cadere a terra tutto quello che trovava: o ti alzavi o lei distruggeva la casa, nel suo piccolo :)

Davvero??!! Che gatta adorabile!:D

PERSO 10-01-2011 01:48

Bene, ma il sonno mi è passato. Mi sto sparando a 100.000 Watt musica anni 80.

E domani la sveglia è alle 06:00 .. boh ...

PriccoPracco 10-01-2011 02:12

Ormai ho le allucinazioni......:eek: vedo il mio cuscino come una gigantesca protesi salina:tongue_smilie:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.