![]() |
Re: Il topic del sabato sera
http://emoticonforum.altervista.org/...glione/016.gif
serata moscia eh? fra un pò me ne vado a dormire.... |
Guardate che botto fa la "Bomba Spread".
http://www.corriere.it/inchieste/fla...55ac0aa7.shtml Questi sono pazzi. |
Tra mezz'ora esatta l'orologio si riazzerà, il mondo si preparerà di nuovo per un altro giro e le persone continueranno a compiere gli stessi errori di sempre.
|
Quote:
cmq è andato anche questo capodanno, trascorso qui in casa mia con la compagnia di un amico (uno solo, eravamo in 2) e della buona musica:bene: buon 2012 a tutti |
Già domenicaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
A Bari sono stati vietati, ed il divieto si è trasformato in una barzelletta visto che tutti hanno sparato. Ho visto su internet le immagini della festa organizzata in piazza davanti al comune, la gente sparava i botti tranquillamente, nonostante sul palco ci fosse il sindaco. A Napoli i botti sono una tradizione. Se li avessero vietati, la gente avrebbe sparato ancora di più, solo per lo sfizio di di infrangere il divieto. E, a dire il vero, non ce li vedo proprio i vigili urbani che vanno a Secondigliano a far rispettare l'ordinanza comunale, a meno che non siano affetti da istinti suicidi... |
Scrivete solo il sabato qui.
Grazie. |
tutti i conoscenti andranno a divertirsi e io in casa, sperando di morire nel sonno :miodio:
|
:)....:(.....:miodio:...:piangere:
|
:popcorn::popcorn:
|
ariecchice :applauso:
io vendo roba su ebay stasera...:mrgreen: soldiiiiiiiiii:piangere: |
Quote:
Che cosa? |
Mi cercherò due bei film, cos'altro posso fare?
Ieri notte ho visto "Spoorloos" (da non confondere col remake americano) e "Và e Vedi", ve li consiglio. |
Eccomi qua:piangere:
|
Quote:
il bello è che devo comprare la ricarica del toner e dei ciondoli della pace e mi son già fregato :sarcastico: tra l'altro ho già venduto la collanina d'oro del battesimo :piangere: mi toccherà vendere anche il portatilino m'ero scordato che devo pagarmi la bici nuova, il bollo della macchina, più il tagliando :piangere: |
eccomi qui :timidezza:
|
pure sto sabato :testata::testata:
|
Eccomi! Pronto per la nanna.
|
Anche questo sabato........solo...:miodio:
|
L'ultima volta che ho passato un sabato sera in compagnia avevo qualcosa come quindici-sedici anni.
Ormai non mi pesa più di tanto rimanere a casa. Ci ho fatto l'abitudine. Ora, in questa condizione, sto quasi bene. |
è qui la festa?:testata:
|
ecce rasko
|
eccomi sul filo di lana :applauso: tornato dallo stadio
|
Quote:
Estroversone. :cool: |
Stasera ci sono anch'io....
Scusate il ritardo....:) |
In ritardo pure io.
Ero a casa, ma sono stato poco bene :( Buonanotte. |
buonasera
stasera ero a un centro commerciale quando vedo i tablet in esposizione, mi metto a smanettare un po' e avvio un gioco di auto non ricordoil nome ma è un titolo famoso sul market android, mi metto a giocare, sapete quei giochi in cui inclini il tablet a mò di sterzo dellìauto? non mi accorgo di nulla preso dalla partita quando incomincioa sentire un mormorio dietro di me, penso: sarà solo la gente che passa dietro (infondo sono invisibile no?:mrgreen:) quando scopro la tragica verità :mannaggia: ...dietro di me si era formato un gruppetto di persone che guardava come giocavo...:arrossire: la mia fortuna è che almeno coi videogiochi sono abbastanza smaliziato altrimenti avrei fatto una bella figura al mio solito...:ridacchiare: dopo questo resoconto che dubito possa interessare a qualcuno buonanotte anche se non ho proprio sonno... |
Quote:
|
Presente!:(
|
Una chicca XD
|
alèèèèèèèè:mrgreen:
passerò la serata a spulciare i negozi virtuali ;) |
|
Presente -_-
|
Ecchime.....
|
Ah, già, è sabato :miodio:
Presente. |
Presente :bene:
|
Presente.
Ancora una volta dico ch è il mio ultimo sabato sera da solo...lo ridirò anche la settimana prossima? Chissà... |
non assente :cool:
|
questo sabato pesa...
Quello stronzone di mio fratello, che ha anche lui alcuni tratti dell'insicurezza sociale ( ma non perchè è timido, ma perchè la mia famiglia non ha mai avuto una situazione definitiva e stabile ), si sta facendo nuovi amici e tra un po' esce con mio cugino. NOn è che voglio uscire con loro, a pelle non vada d'accordo con entrambi, ma penso di non possedere le basi per inizare. Ora andranno in un locale... io non saprei neanche dove si trova, figuriamoci comportarsi , vestirsi e colloquiare in modo idoneo. Mi sento un bambinello di 30nni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |