FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

muttley 21-02-2025 23:24

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

Non ti rispondono perché sei donna, e con l'islamizzazione dilagante che c'é in giro, verrete considerate sempre meno.

claire 21-02-2025 23:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012907)
Non ti rispondono perché sei donna, e con l'islamizzazione dilagante che c'é in giro, verrete considerate sempre meno.

Infatti, saranno dei convertiti.

cuginosmorfio 21-02-2025 23:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3012909)
Infatti, saranno dei convertiti.

"convertiti" ha un'accezione che suona come quando nei '70 i ghèi li chiamavano "invertiti"

Sheev Palpatine 22-02-2025 00:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3012886)
tra 30 - 40 anni per chi è ancora vivo ci diamo appuntamento qua e vedremo chi aveva ragione sulla paura dell islamizzazione , se era giustificata , o abbiamo buttato 30 anni a parlare del nulla :D

Ci saremo ancora tra 30-40 anni? Molti utenti qui hanno una certa età e potrebbero morire di anzianità. Beh io temo per la mia sicurezza, ma come età dovrei esserci. Spero di essere ancora vivo tra 30-40 anni e di non essere stato accoltellato da qualche terrorista

Barracrudo 22-02-2025 01:18

Io sono favorevole alla divulgazione del corano e vorrei che portassero sempre più delinquenti nn importa che nazionalità.. vorrei le strade piene di stupratori .. rapinatori.. spacciatori.. senzatetto ecc..
Tanto a me cosa cambia parliamoci sinceramente..

Syd90 22-02-2025 01:57

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3012944)
Io sono favorevole alla divulgazione del corano e vorrei che portassero sempre più delinquenti nn importa che nazionalità.. vorrei le strade piene di stupratori .. rapinatori.. spacciatori.. senzatetto ecc..

Tanto a me cosa cambia parliamoci sinceramente..

Sei diventato di sinistra barra

Barracrudo 22-02-2025 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3012947)
Sei diventato di sinistra barra

Boh nn lo so io voglio solo un peggioramento della sicurezza.. tanto sn uomo e grosso so difendermi che mi frega .. voglio solo stranieri senza documenti in giro la sera ma anche di giorno.. possibilmente solo uomini .. che seguono alla lettera il corano e delinquenti ma questo e utopia .. xò ormai sn favorevole . Io manderei indietro tutti gli onesti che ci sono ... Terrei solo i delinquenti uomini.. donne tanto già quasi nessuna viene

Syd90 22-02-2025 02:32

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3012951)
Boh nn lo so io voglio solo un peggioramento della sicurezza.. tanto sn uomo e grosso so difendermi che mi frega .. voglio solo stranieri senza documenti in giro la sera ma anche di giorno.. possibilmente solo uomini .. che seguono alla lettera il corano e delinquenti ma questo e utopia .. xò ormai sn favorevole . Io manderei indietro tutti gli onesti che ci sono ... Terrei solo i delinquenti uomini.. donne tanto già quasi nessuna viene

Vota pd allora

Nodnod 22-02-2025 03:03

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2985859)
L'immigrazione NON è una risorsa

E mai lo sarà

varykino 22-02-2025 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3012940)
Ci saremo ancora tra 30-40 anni?

nn penso si , chi ha problemi mentali è appurato che vive pure meno , aggiungi medicine , alcuni alcool e fumo , praticamente crepiamo oggi , nn vedremo mai l islamizzazione , problema risolto

muttley 22-02-2025 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3012951)

Poi ero l'unico che trollava qui dentro, vero?

Barracrudo 22-02-2025 09:06

No no sono serio nn mi frega più sinceramente più vorrei vedere più caos nelle strade tanto a me nn possono farmi niente prima né risentiranno anziani e lee donne .. insomma i soggetti più deboli e fragili e solo dopo prenderanno provvedimenti.. se si continua a cercare di contrastare si normalizza piano piano la situazione.. penso che debba avvenire uno shock x questo voglio il corano ovunque e musulmani ovunque.. burka ovunque e più delinquenti possibili x le città .. sn molto serio ma e una mia preferenza so che a molti potrebbe nn andare daccordo

Atlas2 22-02-2025 10:11

gaucho 22-02-2025 12:29

L'immigrazione NON è una risorsa

Le guide turistiche che l’Unione Europea sta importando

https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202502k.shtml

Mollusco 22-02-2025 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3012967)
No no sono serio nn mi frega più sinceramente più vorrei vedere più caos nelle strade tanto a me nn possono farmi niente

Ne sei proprio sicuro?

Varano 22-02-2025 15:05

Fra poco ci saranno le elezioni in Germania...vediamo Afd quanto totalizza, manca poco a cambiare il sentimento in Europa.
Si è visto Trump in pochi mesi cosa è riuscito a fare, anche semplicemente tagliando i fondi alle ONG e al programma dei corrotti USAID.

Varano 22-02-2025 15:07

La soluzione sarebbe quella di andare a vivere in quei borghi dove le case costano tutte più di 200K. Sicuramente a Courtmayeur, a Forte dei Marmi, ecc. incontri pochissimi extracomunitari e si vive bene tra borghesi.

Mollusco 22-02-2025 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 3013041)
Fra poco ci saranno le elezioni in Germania...vediamo Afd quanto totalizza, manca poco a cambiare il sentimento in Europa.
Si è visto Trump in pochi mesi cosa è riuscito a fare, anche semplicemente tagliando i fondi alle ONG e al programma dei corrotti USAID.

Mi pare che finora il sentimento in Europa non sia cambiato tanto...bisogna che cambino anche tutti gli apparati di potere del nostro continente, a cominciare dalla nostra informazione...

Mollusco 22-02-2025 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 3013043)
La soluzione sarebbe quella di andare a vivere in quei borghi dove le case costano tutte più di 200K. Sicuramente a Courtmayeur, a Forte dei Marmi, ecc. incontri pochissimi extracomunitari e si vive bene tra borghesi.

Ora, fatta eccezione per quei quartieri a maggioranza di immigrati che presumo diano dei problemi a chi ci vive (ma e' comunque da verificare), ma per chi sta in quartieri normali, anche misti, sei sicuro di vivere in tutta questa insicurezza e pericolo?

gaucho 22-02-2025 15:20

Mah Briançon è piena

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.