![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Non ti rispondono perché sei donna, e con l'islamizzazione dilagante che c'é in giro, verrete considerate sempre meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono favorevole alla divulgazione del corano e vorrei che portassero sempre più delinquenti nn importa che nazionalità.. vorrei le strade piene di stupratori .. rapinatori.. spacciatori.. senzatetto ecc..
Tanto a me cosa cambia parliamoci sinceramente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No no sono serio nn mi frega più sinceramente più vorrei vedere più caos nelle strade tanto a me nn possono farmi niente prima né risentiranno anziani e lee donne .. insomma i soggetti più deboli e fragili e solo dopo prenderanno provvedimenti.. se si continua a cercare di contrastare si normalizza piano piano la situazione.. penso che debba avvenire uno shock x questo voglio il corano ovunque e musulmani ovunque.. burka ovunque e più delinquenti possibili x le città .. sn molto serio ma e una mia preferenza so che a molti potrebbe nn andare daccordo
|
|
L'immigrazione NON è una risorsa
Le guide turistiche che l’Unione Europea sta importando
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202502k.shtml |
Quote:
|
Fra poco ci saranno le elezioni in Germania...vediamo Afd quanto totalizza, manca poco a cambiare il sentimento in Europa.
Si è visto Trump in pochi mesi cosa è riuscito a fare, anche semplicemente tagliando i fondi alle ONG e al programma dei corrotti USAID. |
La soluzione sarebbe quella di andare a vivere in quei borghi dove le case costano tutte più di 200K. Sicuramente a Courtmayeur, a Forte dei Marmi, ecc. incontri pochissimi extracomunitari e si vive bene tra borghesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah Briançon è piena
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |