![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Le ffp2 o le fanno diverse o io non ce la faccio, mi faccio la decima dose di "siero" ma voglio l'esonero da quella cosa infernale. Mi fa troppo male alle orecchie, mi provoca nevralgie. Tutti i modelli fin qui provati.
|
Quote:
il punto nn e' come va a finire e chi ha ragione , il punto e' cosa spinge uno a non reagire difronte a un pericolo? l' arrendevolezza? la paura di altro? nn mi viene in mente altro |
1 allegato(i)
L'ipocondriaco
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre a parità di esito, potrebbe generare altri problemi. Restando aperta questa casistica ognuno vede e provvede come gli pare, se è una cura come altre cure ovviamente. Se è un dovere civico lo si dica chiaro e tondo che è così senza girarci intorno con discorsi relativi al fatto che loro son coglioni a non voler vaccinarsi e noi (vaccinati) siamo i dritti. Quote:
A te non è mai capitato di voler migliorare qualcosa e agendo invece di migliorarla l'hai peggiorata mentre altre volte non facendo assolutamente nulla certe cose si son risolte da sé? Queste cose anche capitano. |
Quote:
non capisco il meccanismo d'arrendevolezza rispetto a un qualsiasi problema , facendo da parte se uno si rivela piu giusto dell altro. cioè una risposta è già stata data , hanno paura che il vaccino fa più male della malattia |
Quote:
|
Quote:
|
|
Sicuramente hanno voluto farlo fuori perche' sapeva troppe cose scomode!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi pro vax siamo cattivi |
Quote:
a parte gli scherzi, 18 anni senza farsi controllare non è una cosa molto saggia, ma ognuno è libero di fare come meglio crede. Noi freevax (non appartengo a categorie) vi lasciamo scegliere e non vi discriminiamo. E se state male dopo il vax, vi curiamo :perfetto: |
Varikino buongiorno ti ricordo che il problema è il pass sanitario chissene frega di sti sieri fatti quello che vuoi ma discriminare è criminoso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sai che lo hanno prorogato fino al 2023? Dove vivi sugli alberi? Inoltre mi spieghi se i governi manipolano come fanno da 2 anni i dati su contagi e morti, mi spieghi la differenza tra pass sanitario permanente e no? L' infame tessera verde la quale se non fai come gli gira al governo di turno perdi diritti fondamentali è studiata x rimanere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |