![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
prova, se non abitate lontanissimi, così vedi anche se è la solita cazzara da chat o una realmente interessata. |
Quote:
|
O fanno discorsi di merda o ghostano.
Se devo stare per litigare è meglio che vada nel blog della Lega :D |
Quote:
|
bha ,ultimamente ricreando laccount mi capitano sempre le stesse , che schifo
mi sono stufato vado fuori e approccio fuori dicono che sia piu bello e hai piu chance , sara vero? |
Quote:
In un altro topic uno ha dato della puttana alla ragazza che diceva che sono tutti cessi,vediamo se viene qui ad insultare pure te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tinder
Oggi ho deciso di prendermi una grossa e lunga pausa dalle app cancellando ogni account creato
In 3 anni di utilizzo abbastanza costante delle app ho raccolto i seguenti risultati: 7 ragazze conosciute 4 di queste viste solo una volta Delle 3 ragazze rimanenti con una di queste ho fatto sesso orale (vista 2 volte) Con una ho mantenuto un buon rapporto di amicizia e mi sento costantemente tutt'ora con lei, peccato che abiti lontano e non ci possiamo mai vedere Con l'altra sono uscito diverse volte salvo poi sentirmi dire che non voleva avere una relazione Fine. Non voglio più sentirmi illuso, non voglio più fingere di essere la persona che non sono perché si finisce inevitabilmente per farlo per essere selezionati come appetibili da ragazze che hanno una vasta quantità di ragazzi che gli sbavano dietro. Inizio a pensare che chi riesce a costruire una relazione da un click ha una grande capacità, qualcosa di nemmeno avvicinabile per me o per chi soffre di determinate problematiche. Meglio buttare il proprio tempo in altro modo, ho già perso troppo tempo in questo mondo delle app Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Queste chat fanno schifo, c’è solo gente odiosa e narcisista, che sarà la prima a non concludere mai nulla.
Che cazzo ci stai a fare su ste app, ti autocompiaci che la gente ti scrive? Ma vaffanculo va |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Spammando le frasi di Dear Esther che ho conosciuto tramite Sverso si ottengono molte piu risposte che i soliti approcci :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |