![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Spero che faccia meglio di Perisic (che probabilmente taglierò).
|
Quote:
Certo è che i 51 milioni spesi da Suttre non li vale proprio secondo me :pensando: ma magari con la cura Spalletti diventerà devastante |
Basta gufare:D
Ma se non li spendevo per il Faraone per chi altro potevo spenderli:interrogativo: non vedo attaccanti più forti sul mercato:nonso: Mica me li posso tenere per l'anno prossimo i milioni avanzati:D |
È bruttissimo che non si possono fare più scambi.. Prossimo anno cerchiamo un altro sito
Ideale sarebbe gazzetta, ma mi sa occorre pagare Però la cara vecchia gazzetta, e il lunedì mattina a guardarsi i voti sul giornale al bar, che ricordi :) |
Quote:
Un ex della mia squadra... non so però se è libero :/ |
Non capisco perché mi avete lasciato i centrocampisti dell 'Empoli, e hiliemark, a 1 milione
Hanno media voto sopra il 6 Finalmente butto via quei pesi morti di carmona e pulgar, mai usati |
Quote:
|
Quote:
A Hiljemark ci avevo pensato... ma ho preferito puntare su giocatori di squadre diverse, per fare in modo che i miei non si scontrino quasi ogni volta da avversari |
Adesso si può pensare ad un 11 più competitivo dalla prossima partita :sisi:
4-3-3 Szczesny; Hysaj, Koulibaly, Manolas, Widmer; Milinkovic-Savic, De Guzman, Kuzmanovic; Vazquez (Niang), Perotti, Kalinic |
Quote:
Anche questa cosa che non si possono riprendere giocatori tagliati è bruttissima |
Cmq il campionato italiano è proprio da poveracci, abbiamo toccato il fondo
Salvo sorprese di forti ne sono arrivati solo 3 Tello, immobile e sharawi A saperlo prima puntavo tutto su immobile, invece di aspettare "I colpi di mercato dell 'ultimo giorno" :testata: |
Giocano Ntcham e Nagatomo :o
Fuori Rincòn, Gilberto e Biabiany... Tre titolari fuori |
Quote:
|
Niang ha ripreso a segnare e io giustamente lo lascio in panchina :testata:
Vazquez non merita una grande, mi dispiace per lui. Solo con le piccole può fare la differenza |
Quote:
|
X aver dimenticato di fare la formazione ho due giocatori che non hanno giocato. Però anche Iturbe non ne ha due. Lui però ha un cambio, io manco quello.
La doppietta di Belotti farà la differenza? Ho anche gli assist di Ilicic, Abate e Insigne, non saprei... |
Zarateeeee
Lo sapevo non era finito!!! |
Tutti pareggi...
Gobbentus - NoName 2-2 Lauretana - Real Asocial 1-1 Sickle F.C. - FS United 0-0 Sociedad Utd - Crystal Palace 1-1 CLASSIFICA Real Asocial 38 Gobbentus 37 Sickle F.C. 32 NoName 31 Sociedad Utd 31 Lauretana 26 FS United 26 Crystal Palace 23 PROSSIMO TURNO Crystal Palace - Lauretana FS United - Gobbentus NoName - Sickle F.C Real Asocial - Sociedad Utd Prossimo turno in casa della capolista, ultimo precedente 2-1 per i padroni di casa... si poteva fare di più se avevo dei rimpiazzi adeguati Certo è che se Kalinic non riprende a segnare non andrò molto lontano! |
Con il senno di poi lasciare in panchina Dionisi e schierare Pavoletti, con il Genoa impegnato a Torino contro la Juventus, non è stata una gran mossa..ma avrei pareggiato comunque.
|
TRUFFA! RAGGIRO!
la real asocial ha giocato con uno in meno!!!! Come ho fatto a pareggiare??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |