![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Come mai è cambiato lo studio?
Quote:
Per le cose comiche/demenziali le baracconate vanno benissimo, tipo mi piace moltissimo il live action di prison school XD Ma in questo caso è un po' diverso . . . XD |
Sinceramente non ho idea del motivo per il quale è cambiato lo studio, forse erano pieni di lavori (?). Peccato, le animazioni erano veramente il top. Ma magari anche ora faranno qualcosa di bello, chissà...
|
Ho cominciato a guardare Appare-Ranman.
Visivamente notevole, pensavo a livello di storia non fosse niente di speciale ma dopo il primo episodio mi sto ricredendo. :bene: https://www.animeclick.it/immagini/a...nman-cover.png |
sto riguardando Oreimo, niente di meglio per rallegrare l'umore di un bell'anime otaku con incesto.
|
L'ultimo anime che ho guardato e : my next life as a villainess: all route lead to doom! Mi piace lidea di cambiare il proprio destino e bla bla. Un Po superficialotto ma divertente. Mi ha fatto desiderare di avere un harem.
|
Quote:
Un altro isekai su questo stile qui, però meno comico ma più dark e con un setting più serio (sempre con protagonista femminile) è: " Ascendance of a Bookworm". Davvero carino, ma niente harem :ridacchiare: -------------------------------------------------------------------------------- Io oggi sono un po' deluso da Kamisama Ni Natta Hi, la piega dell'ultimo episodio è stata troppo frettolosa, con un timeskip di quattro mesi non riesci ad emozionarti, sembra tutto buttato lì. Per adesso i miei preferiti della stagione sono Jujutsu Kaisen, Majo No Tabitabi, Akudama Drive e Manou no Nana Recuperi invece: Hunter x Hunter (mi sta piacendo parecchio, ormai con gli shounen andavo a rilento) e Noein, forse troppo pesante per il mio umore attuale, infatti sto andando a rilento. Ma intrigante per le tematiche. |
Quote:
|
Ho iniziato Shinchou Yuusha: Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru fa ridere, la doppiatrice di Ristarte è molto brava.
|
Ho finito Legend of the galactic heroes, capolavoro, serie con tematiche simili e uno svolgimento di questo tipo sono davvero rare. Ora ho iniziato qualcosa di più leggero, Wotakoi. Poi ho visto la prima di Shingeki no kyojin, per ora non ho percepito grandi cali col nuovo studio, vedremo più avanti.
|
ho droppato il rewatch di oreimo per ricominciare il rewatch di nisekoi droppato qualche settimana fa.
nisekoi lo ricordo come un anime dall'altissima concentrazione di waifu, se mi porto avanti abbastanza dovrei riuscire a finirlo senza troppe difficoltà. |
Quote:
ormai droppo quasi ogni anime, mi ci vorrebbe il topic cosa state droppando in questo momento. |
Quasi finito Joshikousei no Mudazukai in pratica è Danshi Koukousei no Nichijou versione femminile.
È carino ma Asobi Asobase è meglio. Yamamoto e Majo sono le mie preferite. |
Come amo questa scena :ridacchiare:
[scusate il re-post] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://cdn.myanimelist.net/images/anime/6/74328l.webp https://cdn.myanimelist.net/images/a...2/103917l.webp |
Quote:
Prima o poi proverò anche io a vederlo |
comunque non era fatto male e sembra essere abbastanza apprezzato ma piuttosto che il remake riguardo quello vecchio.
|
Ho visto un bel cartone :tt1:
|
Ho cominciato a guardare Brand New Animal.
Carino, anche se la tematica comincia a sembrarmi un po' inflazionata... https://www.animeclick.it/immagini/a...imal-cover.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |