![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Mi manca spaparanzarmi al sole sulla spiaggia...
|
Ecco un fatto casuale
Quote:
|
Oggi mi sono fatta un taglietto minuscolo e ho sanguinato per dieci minuti, poi ho pescato un tovagliolino dal tavolino di un bar e ho tamponato un po'. Ma mò mi sento ancora la mano intorpidita e inizio a spaventarmi :o
|
Sono laureato in tossicomania.
|
I libri mi fanno diventare cleptomane o.o
|
Ho aggiornato a iOS 7.0
|
Oggi a pranzo ho mangiato vari fiori fritti. Che bontà!
|
mi sto dando alla chitarra spagnola.
|
non vomito da due anni , sono capace di stare 6 ore al pc , odio le persone false
|
sto cominciando ad andare al cinema da sola, e a parte piccoli imbarazzi niziali, la cosa mi fa sentire davvero bene!
|
Oggi ho capito che il cagnolino di mia cugina mi viene in braccio solo per scoreggiarmi addosso.... :pensando:
|
Episodio emblematico: oggi mia cugina vedendomi gettare i rifiuti mi ha rimproverato perchè avevo mescolato vetro e plastica, "ma come, non hai visto in strada i cartelli? Vetro e plastica vanno separati!". Ovviamente io non ne sapevo nulla perchè non metto il naso fuori da 2 settimane :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo stare attento...
Musica ed automobile causano...esplosioni!(non letteralmente intendo) |
Questo sabato vado a sentirmi Vinicio Capossela ad Ancona. :sole:
|
Quando leggo, o studio, o penso, ho bisogno di avere per le mani un piccolo oggetto con cui giocherellare. Un laccio di scarpa da arrotolare o annodare e poi sciogliere, una molletta su cui far leva con le dita, una penna...
|
Mi manca tanto vagare di notte per Bologna.
|
L'altro ieri ero in città e mi sono fermata in piazza duomo. C'erano due artisti di strada e una piccola folla incuriosita sostava per assistere all'esibizione.
Al centro per terra un cappello elegante, di tanto in tanto qualche bambino si avvicina e ci gettava qualche spicciolo. L'artista non negava mai un sonoro "grazie!" ad ogni tintinnio di moneta. E poi alla fine tanti applausi, loro sorridenti, gioviali, non facevano che ringraziare. Quei pochi spiccioli in una giornata, chissà forse avrebbero potuto farsi un panino a testa. Mi sono un po' vergognata di me stessa, di tutte le volte che mi piango addosso... mentre gente così si dà un sacco da fare, si inventa di tutto per lavorare, dispensa sempre sorrisi e si accontenta di pochi spiccioli. |
mi disgusta il Multiverso. e il fatto che adesso vado al bar e non posso ubriacarmi perche non ho soldi.:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |