![]() |
Re: La Cucina del Forum
Insomma ci tocca diventare tutti vegetariani ._.
|
Quote:
No, apparte gli scherzi :ridacchiare: Ho fatto una pasta alle lenticchie buonissima, non ci vorrà una gaia scienza ma la pentola a pressione dà molte soddisfazioni. : ) |
Quote:
Quote:
Adoro i legumi, sono una prelibatezza che mangio fin troppo poco ed appartengono a quella categoria di cibi che meno pastrocchi e meglio vengono! Ps. A volte la scienza si prende dei sonori schiaffoni in faccia e se li merita pure! :sarcastico: |
1 allegato(i)
Hamburger "leggero leggero" di questa sera :mrgreen:
|
E brava Pepper ... carina, gentile e capace di cucinare piatti belli maialosi :maiale:
Che sei in cerca di marito? :broccolo: |
Quote:
|
Ottimo il panino Pepper, scommetto molto più buono di un Mac :bene: ogni tanto fa bene farsi queste maialate
|
baaacon festivalz [emoji1]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non avrei voluto scrivere, ma mi ci avete costretto! Come state??? |
Nuove ricette? Hai voglia! Ho persino aperto un blog di cucina da qualche mese! ;)
Magari qualche volta faccio scrivere un articolo a qualcuno del forum! :) |
te lo do in privatissimo...
non voglio farmi sgamare :D |
Resuscito il topic per dire che stasera sto provando a fare dei pandorini ma non mi stanno uscendo molto bene, praticamente mi è venuto un insieme di grumi di latte e farina immerso in una poltiglia di uovo e burro, peccato perchè ho assaggiato l'impasto crudo e sembra buono, forse devo solo perfezionare la tecnica di mescolamento o forse ci vuole una planetaria.
Comunque ora procedo a cuocerli e vedo che ci salta fuori. |
Se ti vengono squamosi e croccanti puoi spacciarli per pangolini.
|
Quote:
|
facciamo finta che non dovessero essere pandorini, diciamo aspiranti pandorini, per me sono bellissimi :ridacchiare:
sono pure abbastanza foffici. volevo metterci lo zucchero a velo per presentarli meglio ma preferisco mangiarli senza zucchero, anche perchè non sono dolci, forse più simili al panbrioche, comunque non li ho ancora assaggiati, spero di non ritrovarmi troppi grumi di farina sotto ai denti. http://oi66.tinypic.com/16gy5gg.jpg |
Quote:
|
Quote:
Comunque non mi sono riusciti proprio alla grande ma come prima (e credo ultima :sisi: ) prova di pasticceria sono soddisfatta. |
Quote:
|
Ok ok ... è da un po' che a causa della mia immensa pigrizia non posto nulla, pertanto ...
Lasagne con ricotta, spinaci e taleggio! https://farm1.staticflickr.com/763/2...8bc3d7_k_d.jpg Crostata con ganache di crema gianduia e pere! https://farm1.staticflickr.com/581/2...81a624_o_d.jpg |
Io devo imparare a fare l'amatriciana. :-/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |