![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
ma come dicevo, ogni ragazza è diversa... c'è anche quella che cerca il fotomodello... intendo solo dire che non si può generalizzare |
|
Quote:
|
Quote:
Milano è grande, se vai in giro troverai ragazze di tutti i tipi...e quelle single non sono tutte del Loch Ness, anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq mi piacciono molto i film di Woody Allen, anche se ora non c'entra niente :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece non è così, ecco perché ho dei dubbi su cosa tu intenda per "carina". Poi che siano facilmente avvicinabili da un timido, è un altro paio di maniche. |
Quote:
|
Cioè faccio notare che questo topic è arrivato a pagina 147... e si è parlato di cosa?
mi sembra si possa sintetizzare il tutto con i gusti di massi91 che sono diretti alle modelle e con il fatto che queste modelle sono spesso già fidanzate :D |
Quote:
|
Quote:
|
io ho fatto palestra 2 anni mis ono milgiorato il fisico,ora sto facendo nuoto e ho lasciato la paelstra ma potrei pure fare entrambe le cose per potenziare di piu'....
i miglioramenti ci sono ma la struttura fisica del magro snello e quella,inoltre non mangiando adeguatamente la stazza dei modelli non ti viene,li centra pure la costituzione fisica...pero' capisco che uno ci rpovi fare attivita' fisica accresce la'utostima... peor' ribadisco il rpoblema e imparare a parlare con continuita' con le donne,io a parte l'universita' e il sabato sera qaundo esco con ragazze non parlo mai con le donne...ultimaente sto uscendo di piu di casa e sto cercando inq alke modo di migliorare e di apprendere,ma e dura...perche senza confidenza cio conoscendo delle ragazze di vista vedendole ogni tanto non iresco a sciolglermi o a parlare come vorrei...ho bisogno di stare a contatto con una ragazza di vederla spesso...e il mio carattere non mi voglio piu prendere collere,devo essere positivo e cercare di fare un passetto alla volta... pero' il mio carattere e questo,cerchero' di afrontare le situazioni imbarazzanti con continuita' senza evitare piu' e vediamoc he succede.. |
altra cosa ho letto di prendere in giro le donne,scherzarci in un certo modo,se sono in confidenza lo so fare,ma con uan appena conosciuta o sconosciuta come si fa...a me non mi viene inoltre cis ono molte donne permalose e senza spirito d'ironia..
|
tr al'altro su vari siti consigliano algi uomini timidi di rimanere tali non cercare di fare gli estroversi,biosgna piacere per come si e' come dice mai sorella
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |