![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Credo che il concetto sia che la ricerca dell'estremo, in qualsiasi campo (nella fattispecie una muscolatura oltre ogni limite), denoti possibili carenze in ambito emotivo o psicologico ...
|
Quote:
Comprendo possa essere un interesse, purché non si arrivi a danneggiare la propria salute ma, proprio perché in sala pesi ci vado (solo serie da 25 e senza carico o attrezzi cardio) perché gli sport che mi piacciono richiedono più tempo, perché posso andare quasi a qualsiasi ora, anche tardi, senza lezioni da seguire e senza parlare, perché ne sento di tutti i colori da più di 20 anni in sala, non interessa me. Io pratico sport o perché mi piace o perché mi devo scaricare i nervi. A me piacciono sia uomini molto magri, tu li troveresti brutti credo, sia robusti con le manigliette ed il panzotto morbidoso, soprattutto mi piacciono mangioni!! Mi piacciono anche le pance pelose purché a quattro zampe!! :lingua: Infatti ora vi lascio alla vostra discussione scusate ma alle due foto non ho resistito... Per motivi diversi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
cmq nn è che li disprezzo , chi è che nn ha problemi? nessuno quindi.... |
Fare bodybuilding non è il massimo del salutismo neanche a livello natural, mangiare tanta carne, sovraccaricare fegato e reni, imporsi poco grasso corporeo e tante altre belle cose, vabbè ma se andiamo dietro al salutismo più sfrenato non si dovrebbe neanche toccare una sigaretta :mrgreen:
|
è stato già detto che hanno il pisello piccolo?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Eppoi ... non è una questione di Body Building ma generica! Sul discorso del guadagno sono assolutamente d'accordo! |
Quote:
|
Senza un po di sana fissazione non si otterrebbero risultati.
E non solo in palestra o nello sport , ma in qualsiasi ambito. |
Quote:
|
con tutti gli sport perchè scegliere il bodybuilding?
|
Quote:
Andiamo semplicemente in palestra. A me piace , è il modo più pratico e veloce per modellarti , è una sensazione unica modificare il proprio corpo a piacimento (con tutti gli enormi limiti del caso). Psicologicamente mi aiuta a scaricare lo stress e sentirmi forte , ho una dose di "rabbia" quotidiana da scaricare e mi piace farlo così. Poi vabbè ai media piace pensare che il frequentatore medio sia rozzo , senza licenza media , con canottiera anche in inverno e ad impennare sulla moto , ma non è così. Serve una costanza e una serietà che molti tamarretti non hanno. |
Quote:
|
Quote:
|
Masochismo?:pensando:
Cioè il fare fatica per ottenere un risultato? |
Quote:
|
se non ve la sentite di andare in palestra il buon kali ci mostra come allenarci in stile "galeotto" :mrgreen:
|
questo è per le gambe...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |