![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
ahahahaha
![]() |
|
ahahha che ridere
![]() |
![]() Piccola… Oh… Anche nel mio cuore vedo Che non sei stata sincera con me Nel profondo della mia anima Sento che niente è come prima Qualche volta vorrei tornare indietro nel tempo Può sembrare impossibile Ma lo vorrei così tanto, piccola… Smetti di giocare con il mio cuore Smetti di giocare con il mio cuore (con il mio cuore) Prima che tu ci dividessi (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore Avrei dovuto saperlo dall’inizio Lo sai, ti devi fermare (dal mio cuore) Ci stai separando (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore (il mio cuore) Io vivo la mia vita in modo Che tu possa tornare da me Tutto quello che faccio è per te Cos’è che non riesci a vedere A volte vorrei tornare indietro nel tempo Può sembrare impossibile Ma lo vorrei così tanto, piccola… E’ meglio che tu smetta di giocare con il mio cuore Smetti di giocare con il mio cuore (con il mio cuore) Prima che tu ci dividessi (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore Avrei dovuto saperlo dall’inizio Lo sai, ti devi fermare (dal mio cuore) Ci stai separando (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore Smetti di giocare Piccola, piccola…l’amore che avevamo era così forte Non farmi aspettare qui per sempre Oh piccola, piccola…questa non è una bugia, forza smettiamo per questa notte Piccola, oh Smetti di giocare Na na na na na na Na na na na na piccola Na na na na na Qualche volta vorrei tornare indietro nel tempo Può sembrare impossibile Ma lo vorrei così tanto, piccola… Smetti di giocare con il mio cuore Smetti di giocare con il mio cuore (con il mio cuore) Prima che tu ci dividessi (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore Avrei dovuto saperlo dall’inizio Lo sai, ti devi fermare (dal mio cuore) Ci stai separando (il mio cuore) Smetti di giocare con il mio cuore Smetti di giocare con il mio cuore (con il mio cuore) Na na na na na na Na na na na na piccola Na na na na na Smetti di giocare con il mio cuore Na na na na na na (con il mio cuore) Na na na na na piccola (il mio cuore) Na na na na na (il mio cuore) |
![]() Non ho mai pensato che avrei perso la testa Che potevo controllarlo Non ho mai pensato che volevo essere lasciato dietro Che ero più forte di te, piccola Ragazza, se soltanto avessi saputo cosa ho fatto Tu lo sai, quindi perchè non me lo dici? Ed io, io vorrei abbattere la luna e il sole per dimostrare quanto ci tengo RITORNELLO Non voglio perderti adesso Piccola, so che possiamo vincere questo Non voglio perderti adesso No no, o mai più Ho questa sensazione che tu non resterai, Sta ardendo dentro me La paura di perdere Di scivolare via Continua solo a diventare più serrata, piccola Qualunque ragione che ho avuto per lasciare Il mio posto era sempre accanto a te Ed io vorrei non aver bisogno di te così fortemente Il tuo viso proprioi non andrà via RITORNELLO- ripeti Non ho mai pensato che avrei perso la testa Che potevo controllarlo Non ho mai pensato che volevo essere lasciato dietro Che ero più forte di te Non voglio perderti solitudine Ragazzo so che possiamo vincere Non voglio perdere a vuoto, oh no Mai più RITORNELLO- ripeti |
Pino Daniele - Keep on movin
Per chi ha voglia di cambiare. ![]() Keep on movin' questa storia finirà so' sicuro , ccà nun s'adda cchiù parlà' keep on movin' non lasciarti andare giù se vuoi crescere davvero non ti lamentare più Keep on movin' parla nfaccia e nu te fà' sango amaro dice tutta 'a verità keep on movin' ma non dir male di te jetta 'nterra tutte cose nunn'è giusto e saje pecchè A trent'anni nun può capì' e vulisse nun munno onesto ma te diceno sempe 'o stesso 'ncoppa 'e sorde 'a gente nun guarda 'nfaccia a nisciuno E a trent'anni nun può capì' 'e canzone te fanno fesso votta 'ncuorpo senza sentì' s'addeventa malamente e quacche vota onesto. Keep on movin' non ne prendere di più che fa male parti e nun te truove cchiù keep on movin' per chi resta come me che s'appiccica tutte 'e sere ma è cuntento 'e se vedè' keep on movin' per chi non si stancherà pe' piacere nun ce vuttate a ccà e allà keep on movin' e per abbracciarsi un pò senza aiuto di nessuno imparando a dire no. A trent'anni nun può capì'... |
Sum 41 - Hell song
|
|
Giovanni Nuti "Una piccola ape furibonda"
|
Metallica - Fade to black
|
|
|
Metallica - Sad but true
|
|
|
|
|
Bravo Myway, non sbagli un colpo. :thumbup:
Battiato e Morricone :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |