![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Immaginavo però che le storie non fossero lunghe. |
Quote:
|
Siti e app di incontri
Quote:
Molti pensano che il motivo sia che gli uomini alla fine tendono di più alla promiscuità delle donne, io credo invece che il problema è che non c’è quel collante che benedice le coppie etero, ossia il poter creare una famiglia, avere figli, essere comunque ben integrati socialmente (sì, ormai la cosa è più accettata, ma non credo sarà mai considerata una condizione comune o che comunque si possa confondere con il normale essere delle cose). Da qui nascono i problemi, i gay sono tutti iperconcentrati su loro stessi, non hanno un elemento terzo come un figlio da anteporre alla propria individualità. Questo è deleterio, perché all’istinto sessuale che non si sceglie, in età adulta si sviluppa l’istinto della protezione e lotta per ciò che è oltre al sè, qualcosa che si è creato e si vuole crescere e conservare, ovvero i figli o comunque una relazione socialmente promossa da familiari, conoscenti, società. E quindi si regredisce allo stato infantile o adolescenziale, ci si butta nella promiscuità, si cercano distrazioni e modi per rendere l’esistenza meno dolorosa in qualunque modo. E l’essere in coppia per un gay non completa assolutamente queste mancanze esistenziali. Ieri ho avuto tutta la giornata per pensare senza aver trovato un modo per non farlo, è stato devastante. Poi se sei fortunato questi episodi si riducono o lasciano meno strascichi. |
Tizio russo in zona, ma non erano tipo bannato da venire in Europa?
Comunque meglio farsene amico qualcuno, di sti tempi non si sa mai |
Ho messo la faccia su grindr
|
1 allegato(i)
Guardate chi si lamenta, ricca, famosa e pure bella donna. Noi che dovremmo dire?Allegato 25768
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuramente non punta al coetaneo Gustavo, il giardiniere mai sposato. |
1 allegato(i)
La cosa bella di quando svolti deve essere questa sottile soddisfazione. Allegato 25771
Quote:
|
Sto conoscendo un chimico iraniano molto intrigante.. barbone e camicia da boscaiolo, molto selvaggio pare… chissà che verve che porta dentro…
Spero di non essere ghostato come al solito e di vederlo dal vivo prima o poi |
Quote:
Ah quindi è vero che contano la fama e i soldi, pazzesco non avrei mai detto. Se faceva il lavapiatti nel ristorante dei suoi manco gli avrebbe accettato l’amicizia imho |
Sto convincendo un etero parziale a vederci, che fatica
Il mio destino è finire in un cassonetto fatto a pezzi |
Quote:
|
Quote:
La cosa ancora peggiore è che ci sono uomini fra qui quel manager di cui ti ho parlato che non ha la barba, non ha i capelli ne i muscoli, non ha neanche la voce grossa, però ha intelligenza, carattere. Lui ha fatto carriera e le donne del suo ufficio se lo litigano. Ora sta con la più carina di tutte. Lui è riuscito in tutto ciò in cui io ho fallito. Delle mie colleghe nessuna mi ha voluto. Nessuna ha mai sentito l'esigenza di venire a letto con me. La sua è una vita vittoriosa, la mia è una vita di sconfitte. È dura andare avanti quando perdi sempre. |
Ma che ce frega, Keith ...
Oggi mi sono fatto un giro in un bosco da solo, fuori Roma. Ho preso la macchina e ho coperto una 70ina di km, e poi sono tornato a casa. Chiaramente un posto che conosco ... Con una ragazza sarebbe stato più bello, ma è stato bello anche così ... Se ripensi a certe risposte (hai capito a cosa mi riferisco ...) ti passa proprio la voglia ... Estraneo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |