![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un milione di euro risolverebbe molti problemi anche quelli psicologici
|
Sul discorso "criminali": quindi tutti quelli inseriti in società sono degli stronzi? Sarà, io la vedo un po' estrema come conclusione. C'è una percentuale di persone che ha una visione distorta, secondo me, vede il male con una lente di ingrandimento che non applica rivolgendosi a se stesso.
Un motivo molto trascurato per cui non troviamo una ragazza è quello che siamo molto concentrati su noi stessi, caschiamo nel nostro pozzo e tiriamo una mano fuori accusando che da sopra non possono / vogliono stringercerla e calarsi dove non c'è risalita. |
che schifo iliad, mi sa che sarò costretto a cambiare operatore sigh!
|
Quote:
|
Un po’ di riposo , poi stasera partita
|
Oggi non ho fatto proprio nulla di positivo. Fa troppo caldo per dar qualsiasi cosa. Volevo fare un po' di ginnastica, ma come si fa? Sto per morire :testata:
|
Ma che stiamo all'Inghilterra ? Cit
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlano le due ragazze che la sera dell'omicidio di Willy sono state insieme ai fratelli Bianchi, prima che questi due fossero chiamati per recarsi a piazza Oberdan a Colleferro. Le giovani sono state ascoltate in qualità di testimoni dai carabinieri che indagano sul caso per ricostruire le fasi dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte. |
Quote:
|
Quote:
Un ladro é un delinquente. Un evasore é un delinquente. Il primo caso, l avevo riportato un paio di settimane fà proprio in questo thread, sto tizio si é messo a correre in centro abitato e ha rischiato di fare un macello...metterei il link dell' articolo, per dimostrarti che non stò raccontando scemenze, ma vorrei evitare per una questione di privacy (é successo nel mio paese)...cmq queste vicende sono accadute anche da altre parti...non é difficile trovare articoli simili. Perché queste persone vengono perdonate dalla società, mentre un introverso/ sfigato, che non ha fatto niente di male, viene emarginato solo perché é "diverso"? Gente appena uscita dalla galera, che ha commesso i crimini piú disparati, é riuscita a reinserirsi nella società e a vivere una vita normale...in questo forum ci sono utenti che, dopo decenni di tentativi, sono rimasti al punto di partenza...magari ci hanno provato in tutti i modi, ma sono stati emarginati dagli altri. I disonesti, prepotenti ecc. vengono addirittura premiati....vero purtroppo. |
Raga che ANSIAAAAAAAAA
|
Ah be a posto
|
porca troia... stanotte non dormo, lo so gia
|
Ho la diarrea
|
Quote:
usa il limone |
Quote:
eccallá |
Cosa darei per andare a festeggiare in strada… ma l’unico “amico” mi ha lasciato solo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |