![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inizia a fare freschetto, che bello :)
|
sto installando office e photoshop su linux :huh:
|
Pasta Barilla: testimonial gay no, Belen Rodriguez sì:
http://www.si24.it/cronaca/10410-bar...a-podcast.html http://www.huffingtonpost.it/2013/05...n_3324339.html ... come dire: meglio troia che frocio.:testata: |
Magari t... E' un'offesa a tutte le professioniste... ;)
Non so se c'è un termine adatto per quella demente. |
Quote:
insomma la classica pubblicità del mulino bianco, mamma vestita in tiro e perfettamente pettinata alle 7 del mattino, papà fotomodello e bimbo biondo e giudizioso :mrgreen: belen che si alza alle 7 del mattino non è credibile :sisi: ma poi più in generale unire barilla e mcdonald è una cacchiata, probabilmente mcdonald cerca così di dare un senso di qualità al brand, secondo me invece il risultato è che barilla scade di livello..... |
stamattina in corriera russavo :w00t:
:mrgreen::mrgreen: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Per quello che riguarda Belen Rodriguez non l'ho sentita nominare nella radiointervista quindi non saprei, però io non chiamerei nemmeno quella per fare lo spot della barilla e poi ha anche stufato santo cielo!! Basta con sto gossip e basta con sti troioni!!!! :moltoarrabbiato: |
io penso che sia semplicemente l'ennesimo inutile caso mediatico, Barilla ha detto che non vuole omosessuali nei suoi spot per una questione di marketing, ed è stato riportato dai media come "i gay mi fanno schifo", il fatto è che ognuno con la sua impresa fa gli spot che vuole e sinceramente non vedo il perché se il sig.Barilla non voglia glielo si debba imporre.
Venendo alla Belen... non è che poi sia sta gran gnocca... io penso che sia molto sopravalutata, poi è un oca e quindi la escluderei solo per quello. |
Quote:
Quote:
A parte la mossa tutt'altro che astuta dal punto di vista del marketing (in pratica invita lui stesso al boicottaggio!), nessuno - e dico nessuno! - gli ha chiesto di fare spot con famiglie omosessuali. Alla domanda del giornalista/conduttore lui risponde con la pretesa di insegnarci quale sia la famiglia ideale e "normale": ovvero, per lui, quella tradizionale, indi per cui una famiglia gay non può rappresentare il marchio (non essendo "normale"). Sta qui l'offesa. Lo so che il suo è il pensiero dell'italiota medio, ci mancherebbe. E poi se non è una gaffe omofoba, perché mai avrebbe chiesto scusa? "I gay mi fanno schifo" messo in bocca a Mr. Barilla non l'ho letto da nessuna parte, però effettivamente alcuni siti stranieri hanno scritto titoli inesatti, stile "I gay sono invitati a comparare un altro brand" :mannaggia: I cattivi giornalisti ci sono anche all'estero, confortiamoci. Si fa per dire. |
Quote:
Il conduttore del programma invece glie lo chiede al secondo 38 di questo video http://www.radio24.ilsole24ore.com/n...lia-122352.php |
Quote:
Lo so che il giornalista glielo ha chiesto! |
Quote:
|
Quote:
|
Senza le provocazioni della Boldrini non credo che Barilla avrebbe fatto una simile dichiarazione.
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente perchè il presidente della camera debba occuparsi di questi argomenti non mi è chiaro, mi sa tanto di distrazione di massa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |