FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 11-07-2021 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E nonostante tutto, mi dico che c'è ancora speranza nel Mondo.

Masterplan92 11-07-2021 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2614791)
E nonostante tutto, mi dico che c'è ancora speranza nel Mondo.

Vorrei avere la tua stessa fiducia..

claire 11-07-2021 13:31

Vorrei mettere tantissimi kilometri fra me e certe situazioni, ma la distanza geografica non cambierebbe nulla. Le complicherebbe ancora di più. Se lo spazio non mi può aiutare, speriamo faccia il suo dovere almeno il tempo.

Dark97 11-07-2021 13:36

Gli introversi/ sfigati non riescono ad integrarsi in questa società.
Delinquenti/ tossici, gente poco raccomandabile non hanno problemi invece...
Detesto questa società, leggo certe storie e me ne passa la voglia di fare tutto...

Trinacria 11-07-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2614815)
Delinquenti/ tossici, gente poco raccomandabile non hanno problemi invece...

Secondo me dovreste finirla di paragonarvi continuamente a tossici e delinquenti. Non ne capisco proprio il senso.

Silent Bob 11-07-2021 14:46

Ci si augura che molti altri seguano l'esempio dell'utente Atlas e capiscano che frequentare certi luoghi malsani del web (e seguire fantomatiche teorie prive di fondamento) è l'equivalente del darsi le bottigliate sui coglioni in modalità Tafazzi.

Blue Sky 11-07-2021 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2614828)
Secondo me dovreste finirla di paragonarvi continuamente a tossici e delinquenti. Non ne capisco proprio il senso.

Anche perché... "non hanno problemi" mica tanto.. io non so che gusti e stili di vita si hanno, ma l'ultima persona che vorrei essere è un "delinquente / tossico / persona poco raccomandabile".
C'è una visione distorta, è triste.

claire 11-07-2021 15:45

"trovi un altro più bello che problemi non ha" : trovati un delinquente.

Varano 11-07-2021 15:53

1 allegato(i)
Questo si è rovinato la vita, ma prima del fattaccio faceva la bella vita, moto, fidanzata, amanti, reddito di cittadinanza, droga, champagne.

claire 11-07-2021 16:03

Perché non andate a delinquere invece di stare in forum? La camorra cerca sempre reclute, criminali si diventa, la svolta è nelle vostre mani.

Barracrudo 11-07-2021 16:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2614849)
Perché non andate a delinquere invece di stare in forum? La camorra cerca sempre reclute, criminali si diventa, la svolta è nelle vostre mani.

. . .

Varano 11-07-2021 16:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2614849)

Perché siamo socialmente inetti, abbiamo paura di andare in posta, figuriamoci chiedere il pizzo.

Barracrudo 11-07-2021 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2614847)
Questo si è rovinato la vita, ma prima del fattaccio faceva la bella vita, moto, fidanzata, amanti, reddito di cittadinanza, droga, champagne.

Bella vita è altro, però capisco cosa intendi.

Una mia parente ha lavorato in carcere maschile x un progetto e tanti carcerati gli hanno confermato che dopo il carcere hanno acquisito maggiore interesse da parte di alcune donne.

claire 11-07-2021 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2614852)
Perché siamo socialmente inetti, abbiamo paura di andare in posta, figuriamoci chiedere il pizzo.

Un fobico è solo un criminale che non ce l'ha fatta insomma.
Prima o poi troverete qualcuna che apprezzerà l'animo criminale, anche se è rimasto tutto in potenza e non in atto.
L'importante sono le buone intenzioni.

Wannabe a deliquent so fuking bad nanananana...

Pure io volevo fare la reginetta delle puttane, ma ero fobica.

Barracrudo 11-07-2021 16:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2614857)

Si parte da da un ragionamento e poi si finisce sempre in frasi strane e bizzarre (come questa) che nessuno ha detto e nessuno pensa.

A volte ho il dubbio che la gente senta (o legga) cose che nessuno ha mai detto (o scritto), credo abbia un nome questa cosa.

Varano 11-07-2021 16:23

Quote:

Prima o poi troverete qualcuna che apprezzerà l'animo criminale, anche se è rimasto tutto in potenza e non in atto.
L'importante sono le buone intenzioni.

Wannabe a deliquent so fuking bad nanananana...

Non fossi fobico, avrei fatto il politico corrotto o il manager senza scrupoli di qualche azienda...Tanto i tratti vincenti sono sempre quelli (Machiavellismo, Narcisismo, Psicopatia)

Si rischia di meno, si guadagna di più.

Fare il grano senza il gabbio
Questo è il sogno italiano,

Questo è quello che traspare dai testi delle canzoni in voga oggi, questo è quello che si respira su instagram.

claire 11-07-2021 16:42

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2614865)
Potrei fare l'insegnante scolastico, sicuramente un individuo che con un disturbo sociale non sarà un problema per la crescita del prossimo, e nemmeno è definito come crimine.

Gli insegnanti non vanno giudicati per i loro crimini, sono solo persone sfortunate che hanno dovuto intraprendere la strada della delinquenza perché nessuno li manteneva, si chiama determinismo sociale.

~~~ 11-07-2021 16:44

Quote:

claire 11-07-2021 17:05

Eh ma hai ragione, vai a fare l'ispettore del MIUR e licenziali che ti devo dire, finché lo dici a me io che posso fare :nonso: le mie competenze sono altre

Lùthien. 11-07-2021 17:16

Finalmente ho prenotato il vaccino, dopo giorni e giorni di procrastinazione (:miodio:). :bene: Ce l'ho a fine settembre ma me lo aspettavo, va bene così, tanto non devo andare da nessuna parte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.