![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E nonostante tutto, mi dico che c'è ancora speranza nel Mondo.
|
Quote:
|
Vorrei mettere tantissimi kilometri fra me e certe situazioni, ma la distanza geografica non cambierebbe nulla. Le complicherebbe ancora di più. Se lo spazio non mi può aiutare, speriamo faccia il suo dovere almeno il tempo.
|
Gli introversi/ sfigati non riescono ad integrarsi in questa società.
Delinquenti/ tossici, gente poco raccomandabile non hanno problemi invece... Detesto questa società, leggo certe storie e me ne passa la voglia di fare tutto... |
Quote:
|
Ci si augura che molti altri seguano l'esempio dell'utente Atlas e capiscano che frequentare certi luoghi malsani del web (e seguire fantomatiche teorie prive di fondamento) è l'equivalente del darsi le bottigliate sui coglioni in modalità Tafazzi.
|
Quote:
C'è una visione distorta, è triste. |
"trovi un altro più bello che problemi non ha" : trovati un delinquente.
|
1 allegato(i)
Questo si è rovinato la vita, ma prima del fattaccio faceva la bella vita, moto, fidanzata, amanti, reddito di cittadinanza, droga, champagne.
|
Perché non andate a delinquere invece di stare in forum? La camorra cerca sempre reclute, criminali si diventa, la svolta è nelle vostre mani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una mia parente ha lavorato in carcere maschile x un progetto e tanti carcerati gli hanno confermato che dopo il carcere hanno acquisito maggiore interesse da parte di alcune donne. |
Quote:
Prima o poi troverete qualcuna che apprezzerà l'animo criminale, anche se è rimasto tutto in potenza e non in atto. L'importante sono le buone intenzioni. Wannabe a deliquent so fuking bad nanananana... Pure io volevo fare la reginetta delle puttane, ma ero fobica. |
Quote:
A volte ho il dubbio che la gente senta (o legga) cose che nessuno ha mai detto (o scritto), credo abbia un nome questa cosa. |
Quote:
Si rischia di meno, si guadagna di più. Fare il grano senza il gabbio Questo è il sogno italiano, Questo è quello che traspare dai testi delle canzoni in voga oggi, questo è quello che si respira su instagram. |
Quote:
|
Quote:
|
Eh ma hai ragione, vai a fare l'ispettore del MIUR e licenziali che ti devo dire, finché lo dici a me io che posso fare :nonso: le mie competenze sono altre
|
Finalmente ho prenotato il vaccino, dopo giorni e giorni di procrastinazione (:miodio:). :bene: Ce l'ho a fine settembre ma me lo aspettavo, va bene così, tanto non devo andare da nessuna parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |