![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Poveri maschi, provo tanta tenerezza per voi. Un tempo eravamo l'uomo di casa, il papà da abbracciare quando torna dal lavoro, adesso siamo ridotti a zimbelli presi in giro in ogni ambiente, maltrattati in ogni dove, senza alcuna possibilità di ribellarsi e chiedere giustizia.
La mia solidarietà va anche ad alcune donne, è evidente, e non a tutti i maschi, è evidente anche questo. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ora che sono nella mia terra natia in meno di 24 ore ho fatto 12 match con praticamente solo foto senza bio. Poi tutte ragazze molto belle, anche in Italia comunque faccio match con ragazze belle, alcune anche delle gnocche della madonna :ridacchiare: però non cosi tante e se provo a farlo senza una bio i risultati sono prossimi allo zero. Peccato che sono bloccato sulle uscite da tempo, sennò sarebbe divertente magarj organizzare qualcosa :pensando:
|
Arrivati a una certa età bisogna essere pragmatici, secondo me. Tanto l'amore è comunque un fenomeno passeggero, basta trovare qualcosa che ti piaccia in quella persona. A mettere troppi paletti si finisce soli senz'altro.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A prescindere dall'età, C'è molta disperazione maschile ma questo non significa che gli uomini top abbassino le pretese per relazioni long term
Io le misure chiedo prima del incontro, proprio per non rischiare di trovare qualcuno che mi arriva al ombelico (difficile ma non si sa mai) o che superi 20 cm :D
Del polso e della tartaruga evito che non mi importa tanto. |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace per te, ma in un certo senso mi sento sollevato a non essere il solo.. considerando il forum in cui siamo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è quello che ti piaciucchia, quello che non sarebbe male, quello indifferente, quello non bello di faccia ma fisicato...ci vuole anche un po' di immaginazione. |
Siamo pure cattivi perché ci siamo tolti qualche sassolino con donne che ci schifavano da giovani..che uomini cinici vara
|
Quote:
|
Io credo che in un epoca dove i social contavano meno certi personaggi avrebbero avuto più consensi in generale.oggi lestroversione conta tanto.la nike ha snobbato jokic 2 volte mvp.ha firmato con un azienda cinese non lo consideravano testimonial all altezza di libron irving e altri..la gaggia ha più fans della brignone che io preferisco ed è anche più vincente..e non sta con uno di 60 anni..che se l'avessi fatto io veniva giù lo stadio tra l'altro.. che poi gente dalla gavetta e abituata a soffrire altra garra.gatti 4 anni fa giocava in eccellenza e credo facesse il manovale..non è la stessa cosa di mandino figlio d arte..anche setti del Verona 10 anni fa era direttore sportivo del Bologna.. ho visto anche joselu giocare nel real Madrid a 33 anni.non ne parla nessuno ma è frutto di un grande lavoro.non ci sono solo i ronaldo e gli haland o mbappe.toni fino a 30 anni non lo conosceva nessuno ad alti livelli giocava in b col Palermo.. la carriera che conta di Luca toni parte dal 2005 col Palermo a 29 anni fino ai 40 col Verona.. per me gli esempi di vita sono anche questi personaggi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |