![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Non esco, cazzeggerò
|
Sono salite 3 persone in ascensore da sole in albergo
|
Provo a finire un pezzo di musica che sto scrivendo, ho il pentagramma bianco davanti a me da due settimane e la depressione certo non aiuta a trovare idee. Immagino che, come sempre, dopo sistemerò la cucina e andrò a dormire.
|
Stasera piadina e finale di Champions League
|
Lavoro e scrittura.
Se arrivo, prima di cena mi guarderò un anime. |
io stasera partita eppoi se non ho sonno stranger things
|
C'è la finale di Champions League stasera
|
Pizza fatta in casa amo
|
daje con la partita, ho pure le birrette...pioverà pure, il mio amico non si è fatto sentire e risparmierò soldi. non sempre ma ogni tanto ci vogliono serate così
|
questo rinvio della partita e la birretta dopo un litro di rosso mi hanno messo ko...di sicuro non vedrò la fine, voglio mantenere un ritmo sonno-veglia regolare. al massimo alle 11 a nanna...
|
Da sola in casa con un temporale in arrivo a guardare Stranger Things. Pessima idea.
|
Due hamburger e un filmetto in tv
|
Sto guardando-sentendo il terzetto finale de "il cavaliere della Rosa" di Strauss e ho pensieri suicidi perché una cosa così sublime non la saprei mai fare, e nemmeno la centesima parte di tutto questo. Non ho avuto nessun talento, niente.
|
Quote:
|
Quote:
Quando sento dire che l'amore per qualcosa smuove ogni ostacolo non riesco a essere d'accordo perché secondo me si dovrebbe innescare quella specie di reazione a catena che con le prime cose che ingranano poi fa venire la voglia di impegnarsi. Ovviamente non è il mio caso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|