![]() |
Re: Forum Cafè
ah non avevo letto di sta utentessa di genova, mi spiace, ho partecipato alla discussione senza rendermene conto....:mannaggia::piangere:
|
A tutte le recenti iscritte,diffidate dei benvenuti di Missiletto:sisi:
|
Quote:
mi piace tanto dare il benvenuto ai nuovi utenti :sisi: (uomini o donne che siano :tt2:) |
|
Quote:
|
il caffè si dovrebbe bere appena svegli,io lo sono da 18 ore :brindis: sarebbe l'ora del bicchiere della staffa no del caffè...:pensando:
|
Non sapevo davvero dove postare questo video che volevo condividere con voi. L'ho trovato davvero molto toccante... e pensare che è una pubblicità.
|
Quote:
|
Quote:
|
e poi boh... per la strada ti ritrovi queste cose:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...36075492_n.jpg :sisi: |
Quote:
Anche zona a traffico limitato!ma no! |
mi è successo giusto oggi, ho cercato informazioni prima di telefonare e ho scoperto l'imbroglio...
gente attenzione fate girare http://www.solidgroup.it/annuncio-mail-phishing/ Quote:
|
Quanto odio gente 'sta gente che se ne approfitta... Non so cosa gli farei se ce l'avessi sotto mano. Già il lavoro non lo trovo e chissà quanti come me. Già stai in condizioni disperate e non sai come cavolo farai ad uscirne. Tutte le "sole" che girano come "veri" lavori. Ci mancava pure questa.
Come direbbe Pino Scotto: "MA DATEVI FUOCO!!!!!!" :moltoarrabbiato: Scusate lo sfogo. |
Quote:
|
Quote:
|
:o:o:o
Mamma mia, che sfiga... Se queste psuedomedicine le togliessero proprio non farebbero un soldo di danno (tranne ovviamente quello economico che si ripercuoterebbe sulle case farmaceutiche). |
Dark Star bannato a vita è diventato Dark Shower.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |