![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Per troppi anni ho dato poco spazio alla lettura. Non l'ho mai abbandonata del tutto, ma per anni non ho superato i 2, 3 libri all'anno. Ora mi sto impegnando nell'introdurre qualche minuto di lettura quotidianamente.
Entrare in una grande libreria (tipo Feltrinelli e simili) è un'esperienza che andrebbe fatta più spesso. Nella mia città non ce ne sono, oggi mi sono recato nel capoluogo di provincia apposta per entrarci e cercare alcuni libri. E' un'esperienza molto bella, si sente uno stimolo mentale molto piacevole nel vedere tutti i libri, così belli e curati al giorno d'oggi anche nelle grafiche di copertina accattivanti, e si viene sorpresi nel trovare interessanti anche quelli di argomenti diversi da quelli per i quali eri entrato. E poi diciamoci la verità, il libro cartaceo è un oggetto meraviglioso, che racchiude un fascino quasi ancestrale. Tenendo in mano un libro si sta meglio. Certo, la bellezza di entrare in grandi librerie, così come in generale la bellezza della lettura, porta sempre con sè una vena di frustrazione: perché non puoi comprare più di tanti libri ovviamente, e comunque non puoi leggere tutti i libri che vorresti :mrgreen:. Adesso ne ho preso uno che francamente non so quando mai finirò. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe una macchina ma guadagno troppo poco e mantenerla sono spese non da poco.
|
Quando l'uva non arriva alla volpe, dice che è poco cotta.
Non so come mi vengono in mente certe assurdità, sarà il caldo:nonso: |
Quote:
|
Che vita di meringa
|
è sabato sera andiamo in balera.. yeah yeah
|
Tu portami via
Dalle ostilità dei giorni che verranno Dai riflessi del passato perché torneranno Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l'ipocondria Tu portami via Dalla convinzione di non essere abbastanza forte Quando cado contro un mostro più grande di me Consapevole che a volte basta prendere la vita così com'è |
La mia Argentina è campiona d'America:applauso::applauso::cuore:
https://resizer.glanacion.com/resize...BX3YJEPR5M.jpg Non potrei reggere anche la vittoria dell'Italia stasera, sono debole di cuore |
Che sonno
|
Buona domenica, che la pace sia con voi
|
Quote:
|
Quanto godo che il Brasile ha perso. :sisi:
|
Vincevano sempre i brasilero...era ora finalmente.
Certo che la coppa sudamericaba sono poche squadre, alla fine in finale ci vanno sempre le solite due/tre squadre. Comunque GODO. 😁 |
Appena rientrato da breve passeggiata
|
Bolsonaro suca!
|
Quote:
Che possiate essere tutti felici |
E nonostante tutto, mi dico che c'è ancora speranza nel Mondo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |