![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Non è esattamente il massimo ma quelli migliori costano parecchio. Magari dopo posto una foto nel thread dei cercatori |
Quote:
A me piacerebbe andare a cercare oggetti sui campi di battaglia della prima e della seconda guerra mondiale, oppure oggetti antichi di ogni tipo. Chiaramente nel primo caso rischierei di saltare in aria su una mina e nel secondo di essere arrestato come un tombarolo qualunque :D |
Quote:
|
E' evidente che anche la capra è rimasta affascinata da un uomo settantenne :tt1:,
se ne stava giusto parlando in un altro topic http://i41.tinypic.com/v8lcux.jpg |
sto installando android su linux
:interrogativo: però vorrei provare anche l'ubuntu per tablet, sarà il mio primo acquisto quando e se (cioè mai) troverò un lavoro :applauso: |
cerco la parola dio su amazon e cosa mi suggerisce?
una bestemmia! non ci credo :male::mrgreen: |
Sono stanco,parto per altri lidi.
|
Per un giorno di pioggia quasi autunnale ci vuole una merenda autunnale: tè e krumiri :ridacchiare:
|
Quote:
come temevo è un corso per principianti, non mi servirà a nulla: è pur vero che son passati 10 anni dal diploma, ma le cose le so!:piangere: comunque al corso ci sono persone messe peggio di me :interrogativo: nel senso che, ma che cacchio ci fanno lì persone con certificazione cisco ? :interrogativo: vabè chissenferega almeno esco di casa :applauso: continuo a cercare lavoro e speriamo aprano sto bando per il servizio civile! |
Quote:
poi non so cosa potrei fare? :interrogativo: |
Quote:
|
oggi finisco di sistemare le legne va, che mia mamma sennò mi picchia :sisi:
e sistema il sito del negozio che sennò l'altra volontaria mi picchia :sisi: sesso debole lo chiamano :sisi: |
Quote:
|
Ave ai nuovi mod dany91 e blue_moon :brindis:
|
Quote:
quanto resisterete?:D cmq è sempre bello avere una mod donna, ho già detto che se dovessi essere bannato vorrei che a farlo fosse una donna...^^ |
Non risco a fare amicizia ehm... non nel senso sociale^^ non riesco proprio a mandare una richiesta di amicizia nel forum boh.. mi carica una pagina bianca vuota..
|
Grazie a tutti! ^^
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma scrug? :piangere: |