![]() |
Il topic del sabato sera
Mi sono fatto due sofficini, me ne sarei mangiati otto
Maledetta dyeta |
Quote:
|
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh boh amo non so si rispakk |
Il topic del sabato sera
Quote:
Pure io, sbronzarmi ma in modo riflessivo non molesto Però il gin tonic non mi piace, preferisco un negroni o un americano |
Ho qualche decimo di febbre e il mal di gola, direi che si tratta del sabato sera perfetto.
|
Da vero bruce wayne mi sono ordinato la pizza in villa in campsga
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Questa sera sono abbastanza tranquillo.
|
Sto per mettere in forno la pizza che ho già fame e ci metterà un po' e poi deve raffreddarsi e tanto mangio alle 19, quindi via.
|
Per precauzione non uscirò, devo recuperare da questa maledetta influenza
|
Quote:
|
Dopo il disastro di ieri, stasera a casuccia per bypassare un'altra eventuale situazione di merda.
|
Quote:
|
Andrò a dormire molto presto
|
Stasera pizza e poi si va forzatamente per locali, o ci si prova per lo meno
|
Oggi maratona di tennis. Prima djokovic-alcaraz ( speriamo in djoko ), poi pegula-jabeur ( tifo come sempre per ons ) e poi zverev-tsitsipas ( mi stanno abbastanza indifferenti entrambi, la vedrò giusto per vedere le crisi isteriche che si faranno venire, conoscendo i tipi ).
Nel mentre preparo il condimento per la pizza verso le 6,30 e poi la inforno. |
Stasera penso che guardero' qualcosa su Netflix, lo sto pagando senza un motivo.. non ho avuto tanto tempo di svago ultimamente, spero quindi di trovare qualcosa di divertente per passare la serata :bene:
|
Rivedrò il solito amico, non lo vedo da un mese. Andremo a bere da qualche parte.
Sono proprio curioso di sapere come gli è andata durante il suo ultimo viaggio. Presumo male…già so che mi farò delle risate. Poveraccio, è più sfortunato di paperino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |