FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Qwerty 09-07-2021 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho appena mangiato la cena offerta e consegnata personalmente a domicilio da uno dei migliori cardiologi in Italia :figo:

cancellato22544 09-07-2021 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2614376)
Ho appena mangiato la cena offerta e consegnata personalmente a domicilio da uno dei migliori cardiologi in Italia :figo:

Ecco qua le donne che si fanno offrire dagli uomini :ridacchiare:

Scherzo eh :mrgreen:

Balto 09-07-2021 20:43

Oggi ho fatto mezza giornata al lavoro perché non mi reggevo più in piedi, dovevo andarci anche domani mattina ma mi sa che salto. Da quando ho avuto il covid ho un sacco di grane, tra il fastidio momentaneo ai polmoni se ad esempio starnutisco forte, il fiatone dopo poco se vado a correre, e ogni tanto 'sto fastidio alle gambe che poi si propaga su tutto il corpo. Anche se quest'ultima da uno che non ci capisce nulla direi che è quasi un problema di postura :pensando: :testata:

Dopo le ferie se vedo che la cosa non migliora mi sa che provo a farmi fare qualche visita :pensando:

NatoMorto 09-07-2021 20:47

sono in mod. "misantropìa a 1000" alternata a "non ce la fò più"

claire 09-07-2021 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2614382)
Oggi ho fatto mezza giornata al lavoro perché non mi reggevo più in piedi, dovevo andarci anche domani mattina ma mi sa che salto. Da quando ho avuto il covid ho un sacco di grane, tra il fastidio momentaneo ai polmoni se ad esempio starnutisco forte, il fiatone dopo poco se vado a correre, e ogni tanto 'sto fastidio alle gambe che poi si propaga su tutto il corpo. Anche se quest'ultima da uno che non ci capisce nulla direi che è quasi un problema di postura :pensando: :testata:

Dopo le ferie se vedo che la cosa non migliora mi sa che provo a farmi fare qualche visita :pensando:

Azz mi spiace, il long covid lo chiamano

Wrong 09-07-2021 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2614382)

'Orco boia non sapevo. Brutta botta davvero, il mio titolare che se la è vista brutta nonostante sia uno "splendido 40enne" (cit.) deve farsi la tac di controllo.

Barracrudo 09-07-2021 21:02

Oggi comincia cyber polygon, la simulazione di attacco hacker a livello internazionale, già descritta dal world economico forum quando l'amico swab parlava delle cyber pandemie che dovremmo affrontare, che faranno sembrare il covid una barzelletta...

A sto punto chi vivrà vedrà, non so più cosa dire.

SoloUnaDonna 09-07-2021 21:26

Nessuno mi vuole :piangere::piangere::piangere:

Balto 09-07-2021 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2614387)
'Orco boia non sapevo. Brutta botta davvero, il mio titolare che se la è vista brutta nonostante sia uno "splendido 40enne" (cit.) deve farsi la tac di controllo.

Io sono stato a casa un mese di cui una settimana con la febbre fissa sui 39, non passava più :moltoarrabbiato:

Varano 09-07-2021 21:38

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2614413)

io ti voglio

gaucho 09-07-2021 21:48

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2614413)

Yo te quiero <3 <3 <3

Silent Bob 09-07-2021 21:55

La piantassero di stressarmi.
Cristo, non vedo l'ora di tornare su.

SoloUnaDonna 09-07-2021 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2614421)
io ti voglio

Pussa via.. :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2614424)
Yo te quiero <3 <3 <3

yo no :ridacchiare:

Dark97 09-07-2021 22:41

Il tizio nella foto é piú basso di lei...quindi é normale che sia stato rifiutato...

Varano 09-07-2021 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2614437)
Il tizio nella foto é piú basso di lei...quindi é normale che sia stato rifiutato...

In realtà nel quadro originale lui è tipo inginocchiato in una posa strana, per cui non viene respinto per quello.

Barracrudo 09-07-2021 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2614437)

"Normale"

Dark97 09-07-2021 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2614442)
In realtà nel quadro originale lui è tipo inginocchiato in una posa strana, per cui non viene respinto per quello.

Ah ok, dalla foto non si capiva...

gaucho 09-07-2021 23:16

La borraaaaaaaaaaa

TheCopacabana 10-07-2021 01:06

Non ho fatto nessuno dei due mestieri, ma non capisco perche' i camerieri siano introvabili perche' e' un lavoro cosi' duro da farti preferire stare a casa con il reddito di cittadinanza, mentre e' cosi' pieno di scassa-maroni che ti telefonano per piazzarti contratti di luce-gas o altri imperdibili investimenti

Silent Bob 10-07-2021 03:00

Cazzo, ho la sveglia alle 5:45 e non riesco a dormire.
Come al solito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.