![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
SPOILER ALERT - - - - - Non lo so, alla fine Ultron era stato descritto come un cattivo più tridimensionale ma in ultimo è la solita skynet con gli stessi scopi... La visione aggiungeva una nuova componente alla sua personalità, mi sarebbe piaciuto vederli interagire di più - - - - FINE SPOILER |
Quote:
Mah, in realtà io ho trovato banale anche e soprattutto Ultron...mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente, con una mentalità più complessa e contorta, invece si è rivelato essere alla fine il solito cattivo trito e ritrito. Poi da appassionato di informatica e soprattutto di IA, sono rimasto assai deluso da come hanno gestito tutta la cosa, in maniera fin troppo semplicistica. [/SPOILER ALERT] |
lol ho fatto un giro a piedi e c'avevo addosso sta sensazione di non centrare una mazza con tutto il resto .... poi ho pensato che ho deciso io di sentirmi cosi e allora ho deciso di non sentirmi :D.
|
continuo lo spoiler alert , scusate ragazzi:
il film più che altro mi è parso frettoloso e sconfusionato nell'analisi di un po tutti i personaggi , storia davvero scarna , dialoghi di pochissimi secondi e giusto per giustificare e collegare la battaglia successiva. Forse le mie aspettative erano troppo alte , in fondo la grafica era ineccepibile , hulk ha fatto il suo e se le sono suonate come al solito! |
Quote:
|
Non stimo particolarmente quelli che mettono sempre i puntini sulle i; quelli che mettono gli accenti sulle i sì, invece.
|
Quote:
dipende. io per metà si, ma per l'altra metà non desidero quello che vogliono gli altri. Amy non la vuole nessuno. ma comunque, anche se si desidera quello che vogliono gli altri (anche se ripeto non è sempre cosi, come nel mio caso) ciò non toglie che non si possa raggiungere. |
Quote:
si pensando ed essendo propositivo e ottimista si è in qualche modo felice, vero. beh buon per te che non cerchi l'Impossibile, perchè io voglio solo quello. e faccio malissimo si. la mia idea di felicità è Irrealizzabile e Impossibile, poi ognuno la definisce e la mette in atto come vuole :) |
sono tornato da poco dal cps, ho visto la mia educatrice. che dire, dall'inizio a parlare di cosa ho fatto, uscite ecc, siamo arrivati al momento in cui a momenti piangevo, ma non perchè si è comportata male o altro, semplicemente perchè mi ha detto tutta la verità in faccia, (che si sa fa malissimo) e che dire....
ha ragione in toto. se sto male e non faccio nulla è colpa mia. è sempre colpa nostra se non facciamo nulla per migliorare e per star meglio in tutto e per tutto. (magari qualcuno dirà il contrario, ma alla fine pensandoci bene è cosi.) peccato che io essendo uno stronzo (scusate la parola) non farò nulla di cui mi ha detto e consigliato. Lasciando perdere le cose Impossibili, e andare sul concreto e reale. quindi vi dico, fate qualcosa per voi cari. io non penso lo farò mai, ma voi provateci.... lo so da che pulpito, ma volevo solo dirlo. |
La commessa, ragazza più giovane di me e anche carina, dopo avermi dato lo scontrino mi saluta con un 'ciao' e io chissà perchè rispondo con: 'arrivederci'.
Non andiamo bene :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:D
|
Uau, rivedo la sezione fotogallery :O Avrei pure voglia di postare delle foto, ma non ho sbatti di farmene ò_ò
|
Il 25 è un anno che stiamo inzieme :cuore: :arrossire:
|
mi sono pentita. :(
|
Quote:
|
ma perche' i RAMMSTEIN mi mandano in delirio?:pensando:fantastici!:applauso:
|
Odio le voci dei bambini... come si fa a sopportabile quelle orribili vocette? Per non parlare di quando urlano e gridano a pieni polmoni... ma i genitori oggigiorno non sanno più insegnare l'educazione? O la maleducazione e l'inciviltà sono state definitivamente sdoganate?
|
Quote:
P.S: ovviamente non mi riferisco ai cartoni animati, ma ai film destinati ad un pubblico cresciuto. |
Ma che problemi hanno i server di whatsapp oggi? :interrogativo:
|
Questa allergia mi sta distruggendo non ne posso più!!!
|
Ho fatto l'ennesima figura di melma :miodio:
|
Mettere al rogo mobber e leccaculo...
|
l'accidia mi uccide
|
Quote:
|
domani vado dalla psichiatra, e non vedo l'ora di metterla in difficoltà. gli chiederò perchè mi ha prescritto l'Abilify... ovviamente troverà una scusa o una balla da dirmi, ma non importa io perseverò..... perchè sul foglietto c'è scritto che serve per chi è schizofrenico e bipolare, oltre che psicotico, ma io non sono nulla di tutto questo, domani vedremo.
io sono solo uno che vuole cose impossibili e con zero volontà per tutto. il resto è fuffa. |
Ladrofobia,non dormirò mai piú:(
|
pensieri di una ormai lontana innocenza infantile, dove bastava talmente poco per farmi perdere in mille mondi fantastici...paesaggi ormai lontani ma che portano con loro ricordi dolci, ricordi di fatica che viene ricompensata dalla tranquilla armoniosa pace della natura...
non so come ma si tramutano in qualcosa che adesso invece è opacizzato ora, penso troppo, penso a come credevo ancora all'amore e al principe azzurro, a quando (non venendo mai calcolata da nessun maschietto, odiando profondamente il mio corpo) mi ripetevo fino a crederci che non avevo bisogno di un principe azzurro ma che mi potevo salvare da sola, potevo uccidere il drago (no ecco diciamo addomesticare il drago), scalare vette infinite ed essere felice, senza che nessun principe mi venisse a liberare e salvare... e se ci fosse stato, sarebbe dovuto essere qualcuno che avrebbe fatto con me il percorso, condividendo e amandomi profondamente...falsa illusione, più semplice trovare un drago da addomesticare. meglio che io smetta di pensare se non voglio farmi del male:testata: |
Ho bisogno di rompere questo immobilismo, mi sto consumando.
|
Odio svegliarmi in piena notte e non riuscire più a dormire sapendo di dovermi alzare presto. Ormai tanto vale andare a trascinarmi sotto la doccia... :piangere:
|
Non so più come fare... :(
|
vado a prepararmi che a mezzogiorno vado dalla psi.... vediamo cosa mi dirà... :malvagio:
|
Beh che dire....la psichiatra mi ha sottolineato sul foglietto i motivi per cui mi da l'abilify: - percepire cose che non siano presenti (amy e tutte le cose che non esistono che voglio) e appiattimento delle emozioni e anche per depressione dicendo che a basse dosi funziona.
Che dire.... :sarcastico: |
Devo decidermi a parlare chiaramente con una persona. Oggi o mai più...
Il problema è che mi metterò sicuramente a piangere... |
Quote:
|
Ieri sono andato a scuola in ritardo, per poi tornarmene a casa un'ora dopo. Ero troppo frustrato e depresso, così tanto che non sopportavo la presenza di persone intorno a me, e non riuscivo neanche a sentire la lezione. Oggi invece parto prevenuto e non ci vado direttamente. Fortuna che sta per finire, il mio grado di sopportazione è ormai al limite e non voglio più interagire con nessuno.
|
Quote:
e perchè? se vuoi dirlo. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |