![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questo è il mio 1000esimo messaggio in questo luogo di perdizione, ho vinto qualche cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://calciovecchio.altervista.org...lendario-2.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo in una doppia festa domenica tra Wimbledon e Wembley :italia:
|
Tocca sfreddarmi il cervello coi siberini della borsa frigo.
Non ce la posso fare. |
Un po’ di riposo e poi un bel film
|
Cavoli, sta volta mi è capitata la dentista che gode nel ravanarmi in bocca con l'uncino metallico.... che dolor. 😟
|
Finalmente il fine settimana
|
Figure di m**** a raffica....oggi sono andato da un conoscente che non vedevo da 3 anni, mi ha invitato a casa sua per fare due chiacchiere...mi ha chiesto cosa stessi facendo, quali fossero i miei obiettivi ecc. Alla fine mi ha fatto la battuta: "mia figlia é psicologa, magari potresti fare due chiacchiere anche con lei...." C era anche altra gente, mi sono sentito proprio un caso umano....ho fatto una figuraccia, sicuramente se ne sarà accorto dai miei atteggiamenti...sembro uno schizzato, con tutto sto stress...vorrei nascondermi.
|
L'anticorpo MONOLOCALE a sto giro mi sa che l'ho sbagliato, invece di farlo sulla gamba avrò beccato la fodera della sedia, non ha fatto un cazzo di effetto. Devo chiedere alla sedia come sta lei.
|
Quote:
|
Vorrei saper leggere più in fretta.
|
Il tabaccaio mi ha detto"ciao signorina" come si dice alle bambine, ziocane avrà 2 anni più di me, che boomer
|
Che mondo freddo. È dura non essere mai la priorità per una persona. Mi manca un abbraccio, o un bacio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |