FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 08-12-2023 23:28

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2907112)
Ma sulle app meglio lasciare perdere perché si trova di tutto

Però fra la tanta gente inadatta a noi ci sono anche ragazze semplici, perbene, carine. Qualcuna avrà un po' la fissa per i gatti, qualcuna sarà vegana estrema, ma sono difetti tutto sommato sopportabili. Tutti abbiamo dei difetti, anche noi. Io di ragazze così ne ho conosciute.. poi sono stato incapace io a non fare niente.. però si poteva fare.. e poi queste così non hanno neanche tanti pretendenti, perché agli uomini in genere piacciono le fighe rifatte appariscenti.

Nightlights 08-12-2023 23:37

Ragazzi le donne non sono tutte uguali come non lo siamo neanche noi. Purtroppo in condizione di isolamento sociale ogni conoscenza che si fa è carichissima di aspettative ed è normale questo ma non bisogna demoralizzarsi o andare in paranoia per i rifiuti i rifiuti fanno parte della vita.

Qwerty 08-12-2023 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2907165)
.....

Se non arrivi almeno a 100 kg non ti puoi definire grasso, quell'altra cosa io non lo vedo come difetto, quindi o tiri fuori un difetto vero o niente da fare altrimenti mi sentirei io in difetto :D

DeltaVR80 08-12-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2907167)
Però fra la tanta gente inadatta a noi ci sono anche ragazze semplici, perbene, carine. Qualcuna avrà un po' la fissa per i gatti, qualcuna sarà vegana estrema, ma sono difetti tutto sommato sopportabili. Tutti abbiamo dei difetti, anche noi. Io di ragazze così ne ho conosciute.. poi sono stato incapace io a non fare niente.. però si poteva fare.. e poi queste così non hanno neanche tanti pretendenti, perché agli uomini in genere piacciono le fighe rifatte appariscenti.

No vegana no, alla fine che mangiamo insieme? Comunque le app le evito volentieri

Keith 09-12-2023 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2907172)
Se non arrivi almeno a 100 kg non ti puoi definire grasso, quell'altra cosa io non lo vedo come difetto, quindi o tiri fuori un difetto vero o niente da fare altrimenti mi sentirei io in difetto :D

Noo, 100kg assolutamente no, per ora sto su gli 80. Altri difetti non ne ho :arrossire:
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2907173)
No vegana no, alla fine che mangiamo insieme? Comunque le app le evito volentieri

Se è una vegana tollerante lei mangia vegano e tu mangi onnivoro.
Le app le eviti? E come fai a conoscerle dal vivo??

vikingo 09-12-2023 00:03

Ci sono donne di nicchia poco appariscenti meno richieste sul mercato e li il fobico deve infilarsi in quello spiraglio.non certo per la modella di turno..anche se non è facile.credo a quest età un uomo deve capire bene cosa vuole

vikingo 10-12-2023 02:09

Ci sono 3 donne su meetic che mi guardano spesso il profilo.linteresse credo ci sia..ma non ho intenzione di scrivere per ora al di là che abitano lontano..a gennaio mi trasferirò e da lì si ricomincia da zero..saranno 20 giorni di scrematura riepiloghi e obiettivi da tracciare..io mi sento bene nel fisico e nella testa.potrei stare con donne anche molto più grandi..pamela prati sta con un ventenni e io ho quasi 40 anni..oggi sono un uomo consapevole di ciò che posso dare.dei pregi e difetti..una persona che le donne fino a 2 anni fa non avevano visto..non evoluto

Ezp97 10-12-2023 09:14

Provate con annunci69 se il vostro intento è solo di svuotarvi…

Angus 10-12-2023 11:56

Beati voi che avete ancora determinazione... io ormai sto preparando le carte per entrare in monastero.

gaucho 10-12-2023 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2907515)
.....

Ottimo grande Hitomi

Keith 10-12-2023 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2907549)
Beati voi che avete ancora determinazione... io ormai sto preparando le carte per entrare in monastero.

Ma infatti non ce l'ho proprio la voglia di conoscere gente nuova, che poi ti devi preparare, vestire, andare..

Keith 10-12-2023 12:23

Quote:

.....

Tutti spigliati.. non ho mai sentito in vita mia una tipa uscire con uno un po' imbranato.. ma forse i tipi così non escono proprio.

cumulonembo 10-12-2023 13:04

Quote:

.....

Encomiabile una donna che si fa 40 minuti di auto per il primo appuntamento.
Una goccia nel mare.

gaucho 11-12-2023 22:10

Siti e app di incontri

Ragazzi maschi, un consiglio, ai primi messaggi non partite già con 50 punti esclamativi o 500 parole per messaggio, fate scendere tutto, troppa disperazione dai

Barracrudo 11-12-2023 22:18

I siti di incontro mi hanno istruito alla fine... Non so se non ne avrò mai più bisogno non so se e un addio o un arrivederci.. xò Hanno occupato una parte importante della mia vita

Intanto in palestra mi è capitato di origliare dei chad più giovani penso sui 20-22 anni .. parlavano tranquillamente dei loro profili tra di loro..penso ormai siano abbastanza sdoganati .. mi ricordo una volta erano taboo

gaucho 14-12-2023 23:33

Stasera forse viene un ragazzotto da me, ma non so se ho fatto bene sono stanco non mi sento in forma ma ormai ho detto di sì

Keith 14-12-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2908905)
Stasera forse viene un ragazzotto da me, ma non so se ho fatto bene sono stanco non mi sento in forma ma ormai ho detto di sì

Gaucho, ma tu non hai la fobia sociale, dico bene?

gaucho 15-12-2023 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2908915)
Gaucho, ma tu non hai la fobia sociale, dico bene?

La gestisco con i farmaci, lavoro, casa, nuoto, supermercato, incontri se capita quello sì. Ma non uscite di gruppo o luoghi affollati a volte provo ma non sto bene.
Fosse per me non uscirei mai

vikingo 17-12-2023 14:56

Ma che caspita vuol dire non è quanto sei amato a decretare il valore.una persona può avere avuti dei problemi nel contesto dove vive...nessun utente qui dentro e pieno di gente che li ama..

Varano 17-12-2023 15:04

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2909781)
Ma che caspita vuol dire non è quanto sei amato a decretare il valore.una persona può avere avuti dei problemi nel contesto dove vive...nessun utente qui dentro e pieno di gente che li ama..

l'ultima cosa che mi interessa è come interagisce una ragazza nel suo contesto, l'importante è come si rapporta a me. se poi è timida o ciarliera con i colleghi non mi cambia nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.