![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ragazzi le donne non sono tutte uguali come non lo siamo neanche noi. Purtroppo in condizione di isolamento sociale ogni conoscenza che si fa è carichissima di aspettative ed è normale questo ma non bisogna demoralizzarsi o andare in paranoia per i rifiuti i rifiuti fanno parte della vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le app le eviti? E come fai a conoscerle dal vivo?? |
Ci sono donne di nicchia poco appariscenti meno richieste sul mercato e li il fobico deve infilarsi in quello spiraglio.non certo per la modella di turno..anche se non è facile.credo a quest età un uomo deve capire bene cosa vuole
|
Ci sono 3 donne su meetic che mi guardano spesso il profilo.linteresse credo ci sia..ma non ho intenzione di scrivere per ora al di là che abitano lontano..a gennaio mi trasferirò e da lì si ricomincia da zero..saranno 20 giorni di scrematura riepiloghi e obiettivi da tracciare..io mi sento bene nel fisico e nella testa.potrei stare con donne anche molto più grandi..pamela prati sta con un ventenni e io ho quasi 40 anni..oggi sono un uomo consapevole di ciò che posso dare.dei pregi e difetti..una persona che le donne fino a 2 anni fa non avevano visto..non evoluto
|
Provate con annunci69 se il vostro intento è solo di svuotarvi…
|
Beati voi che avete ancora determinazione... io ormai sto preparando le carte per entrare in monastero.
|
Quote:
Ottimo grande Hitomi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Encomiabile una donna che si fa 40 minuti di auto per il primo appuntamento. Una goccia nel mare. |
Siti e app di incontri
Ragazzi maschi, un consiglio, ai primi messaggi non partite già con 50 punti esclamativi o 500 parole per messaggio, fate scendere tutto, troppa disperazione dai
|
I siti di incontro mi hanno istruito alla fine... Non so se non ne avrò mai più bisogno non so se e un addio o un arrivederci.. xò Hanno occupato una parte importante della mia vita
Intanto in palestra mi è capitato di origliare dei chad più giovani penso sui 20-22 anni .. parlavano tranquillamente dei loro profili tra di loro..penso ormai siano abbastanza sdoganati .. mi ricordo una volta erano taboo |
Stasera forse viene un ragazzotto da me, ma non so se ho fatto bene sono stanco non mi sento in forma ma ormai ho detto di sì
|
Quote:
|
Quote:
La gestisco con i farmaci, lavoro, casa, nuoto, supermercato, incontri se capita quello sì. Ma non uscite di gruppo o luoghi affollati a volte provo ma non sto bene. Fosse per me non uscirei mai |
Ma che caspita vuol dire non è quanto sei amato a decretare il valore.una persona può avere avuti dei problemi nel contesto dove vive...nessun utente qui dentro e pieno di gente che li ama..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |