![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
stasera trollo e basta :mrgreen: |
ho due tessere del pd, bravo berzano che moltiplichi gli iscritti, eh????1'1' e ki paka??!?!??!
PD=PADOVA PD=PD :D andrò allo stadio, fantascienza, incredibile :piangere: mi manca solo il riuscire a fare politica attiva nel mio paese adesso :piangere: ho paura che i grillini userebbero la mia malattia mentale per darmi contro, d'altronde alle scorse elezioni fecero seguire il sindaco :interrogativo: |
Quote:
beh dai, siete partiti bene :mrgreen: |
|
Quote:
|
Almeno negli Usa il problema delle donne che non ti considerano minimamente se sei un poveraccio sembra essere limitato a Los Angeles!!:D |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo: Ma perchè ho scoperto solo ieri i video di doctor clapis?? |
Notizia sconcertante… :o
|
Quote:
|
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Es...525560769.html
sorpassiamo pure sul fatto che un bambino di 8 anni stia giocando con un gioco V.M 18 .... chissene frega poi che sia riuscito a impossesarsi di una pistola ... perchè la colpa è del videogioco |
Quote:
infatti è anche colpa del videogioco oltre alle colpe dei genitori nell'averglielo comprato e permesso di usarlo, inutile girarci attorno, è così. |
Quote:
|
Quote:
Già alla maggior parte della gente fa cagare andare a lavorare,in più ora andarci pure dopati,siamo messi bene,...qua stiamo perdendo i birilli ragazzi... |
Quote:
|
che sfizio ci trova la gente ad andare al ristorante? a spendere 4-5 volte di più per mangiare 4-5 volte di meno rispetto che a casa
ah già, la pigrizia di lavare i piatti, la falsa goduria dell'essere serviti e riveriti, e il relax del luogo neutrale grazie al quale nessuno deve aprire le porte di casa al prossimo... WTF |
Quote:
io ci gioco da una vita ai GTA ... non ho mai ucciso nessuno ... perchè so che è un videogioco ... in proporzione secondo te quant'è la colpa dei genitori/gioco ? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |