FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 09-07-2021 09:17

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2614172)
È stato bello avere la palestra tutta per me per due minuti esatti

Come me al Louvre a primm matin

~~~ 09-07-2021 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2614166)
Per scaricare una persona basta cliccare sul tasto download.

A huge load [X)))))))))))]

Crepuscolo 09-07-2021 09:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2614173)
Che supplizio passare la notte con sto caldo. Ti risvegli appiccicaticcio e quasi più stanco di quando sei andato a letto. Voi nordici non potete capire.

Il posto peggiore in estate è proprio la pianura padana, le temperature non sono altissime come al sud ma il livello alto di umidità rende le giornate invivibili. Io non li invidio per niente.

claire 09-07-2021 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2614173)
Che supplizio passare la notte con sto caldo. Ti risvegli appiccicaticcio e quasi più stanco di quando sei andato a letto. Voi nordici non potete capire.

La pianura padana è talmente umida che fra poco ci intubano senza covid

HelterSkelter 09-07-2021 09:30

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2614175)
Come me al Louvre a primm matin

Non oso paragonare questa palestra al Louvre ma ci siamo capite :sisi:

~~~ 09-07-2021 10:52

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2614182)
Non oso paragonare questa palestra al Louvre ma ci siamo capite :sisi:

:miscompiscio:

Amore & psiche nello spogliatoio :sisi:

alien boy 09-07-2021 10:55

Mi sto abbronzando alla luce del forum.
Sarei un nullafacente, in realtà mi definirei un dolcefacenteniente

Delta80 09-07-2021 11:14

Mattinata abbastanza tranquilla per fortuna

Teach83 09-07-2021 11:27

Che frescura sta mattina... i temporali su al nord hanno cacciato via l'afa umida a calci nel culo 😀

Crepuscolo 09-07-2021 11:36

Devo cambiare di nuovo medico di base. Questa volta sarà un uomo e non mi piace tanto questa cosa, mi trovo meglio con le donne. Di solito i maschi si imbarazzano di più con le donne, per me è il contrario stranamente.

claire 09-07-2021 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2614220)
Devo cambiare di nuovo medico di base. Questa volta sarà un uomo e non mi piace tanto questa cosa, mi trovo meglio con le donne. Di solito i maschi si imbarazzano di più con le donne, per me è il contrario stranamente.

Anch'io in genere preferisco il sesso opposto al mio, soprattutto il ginecologo al contrario di molte che vogliono la femmina

Silent Bob 09-07-2021 12:57

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2614241)
Alberto Rimedio positivo al Covid insieme ad altri due giornalisti RAI, dunque non potrà fare la telecronaca della finale. Più che evidente il complotto inglese per destabilizzare l'ambiente della nazionale, bisognerebbe quindi porre Rimedio con Pizzul e il suo vocabolario calcistico d'antan. E rigorosamente in smart working con i suoi amati vinelli friulani, tanto non sarebbe più inascoltabile del consueto livello medio :sisi:

Cazzo ci va a fare Mattarella a Wembley, vuole suicidarsi? :mannaggia:

Surrounded 09-07-2021 13:06

Quote:

Non l'hai scelto tu? Noi lo abbiamo cambiato qualche giorno fa perché il nostro è andato in pensione e la procedura è molto veloce

Surrounded 09-07-2021 13:09

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2614241)
Alberto Rimedio positivo al Covid insieme ad altri due giornalisti RAI, dunque non potrà fare la telecronaca della finale. Più che evidente il complotto inglese per destabilizzare l'ambiente della nazionale, bisognerebbe quindi porre Rimedio con Pizzul e il suo vocabolario calcistico d'antan. E rigorosamente in smart working con i suoi amati vinelli friulani, tanto non sarebbe più inascoltabile del consueto livello medio :sisi:

mettessero Francesco Repice, radiocronista Rai, attualmente il migliore senza dubbio

Alakazam 09-07-2021 13:15

Quote:

Perché cambi?

Wrong 09-07-2021 13:23

Le icone non muoiono mai. Ciao Raffaella.

Crepuscolo 09-07-2021 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2614246)
Non l'hai scelto tu? Noi lo abbiamo cambiato qualche giorno fa perché il nostro è andato in pensione e la procedura è molto veloce

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2614250)
Perché cambi?

Anche io devo cambiarlo perché la dottoressa che c'era prima è andata in pensione. Si lo scelgo io ma abito in un paesino e ci sono solo medici uomini qui vicino.

Surrounded 09-07-2021 13:25

Ai rigori gli stava venendo un infarto, mi ha emozionato

Delta80 09-07-2021 14:38

Una bella doccia e poi passeggiata

Teach83 09-07-2021 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2614247)
mettessero Francesco Repice, radiocronista Rai, attualmente il migliore senza dubbio

In media gli speaker della radio sono più "passionali" e trascinanti nelle loro telecronache, proprio perchè devono sopperire alla mancanza di immagini.

Preferirei Repice senza dubbio pure io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.