![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Non sopporto più sta casa, vado a farmi un giro
|
Quote:
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Questa sera devo fare alcune cose importanti, ma mi ritrovo a combattere con l'impulso a lasciarmi andare, dopo alcuni giorni in cui sono invece riuscito a produrre molto.
Tra l'altro devo anche effettuare dei test diagnostici on-line su indicazione della psicologa che mi ha visto martedì. |
mangio una mela e vedo un bel documentario.
Per stasera attendo tra un paio d'ore l'indiano e poi vedrò un film. |
Stasera esco, ne sento proprio l’esigenza…temo che mi ridurrò a uno straccio con l’alcol ma non è detto
|
Stasera orata + immancabile 1/2 di birra e mozzarella comprata oggi e pagata la metà perché scade domani xD.
Prossima settimana proveró ad invitare una collega nuova al cinema x sabato, perché sono stufo di vivere cosí :piangere:... |
Quote:
|
sono andata allo stadio e poi ho guidato per tornare a casa da sola in autostrada ed è stato bellissimo
(i miei pensieri fino a 5 minuti prima che mi mettessi in macchina erano: sta sera morirò schiantandomi) |
|
Ho già tirato avanti l'orologio in vista di questa notte.
|
esco a mangiare una pizza con altri 5 incel. dovrò moderare l'alcol che con questo veleno di vaccino incomincia già a farmi male il braccio. anzi no, saremo 3 incel un fidanzato e uno che è stato scaricato
|
l'impasto per la pizza è triplicato, sono molto soddisfatta.
Sto cercando qualche bell'horror da vedere ( ne aspetto un paio da mesi ma ancora non si trovano ), tra una oretta comincio a preparare il condimento e poi inforno il tutto. |
Stasera mi prenderò una pizza
|
Che piattume sto sabato...
|
Pizza e peroni, domani sveglia alle 6 quindi a letto presto, poi probabilmente lunedì riposo.
|
anche se era sabato scorso, vi batto tutti: ero sul pullmann dell'esercito di rientro da Malpensa con dei profughi afghani che venivano in quarantena preventiva nella base logistica dove lavoro...
|
Stasera sono stato ad un doppio concerto jazz.
Prima un duo sax-chitarra in una saletta affrescata di un ex convento e poi il concerto principale di un quartetto newyorkese, tenutosi a teatro. Tutto molto bello, ce ne fossero di più di eventi come questo... Tra i due concerti, giusto il tempo per andare mangiare una piadina veloce. |
Quote:
|
Quote:
Ma che lavoro fai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |