![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pure io quoto chi dice di non quotare è l'abitudine, non capita solo con te...;)
|
Quote:
No. ;) |
Quote:
|
Il problema ad usare l'alcol come metodo per sbloccarsi è che rende più probabili le figure di m, cioè il motivo per cui si è tesi.
Insomma è controproducente :mrgreen: Le peggiori figure della mia vita le ho fatte certamente quando ero ubriaco... Molto meglio rimanere vigili e attenti a non dire una parola di troppo :sisi: |
Io tendo a bere qualche bicchiere in più ogni tanto, per allentare un po' la presa
dell'ansia e per disinibire di più le emozioni. Comunque non bevo mai da star male, ma abbastanza da percepire una certa libertà di pensiero e in condizione di sicurezza (non devo guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione). |
Quote:
Infatti alle cene e alle occasioni sociali bevo più che altro per "bon ton" o comunque perché mi piace far vedere che "sono un duro" :sisi:. Però se fosse per me berrei quasi solo acqua e caffè... bevo più volentieri a casa, libero dai pensieri sociali del cazz :mrgreen:. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non erano compiaciuti ma sinceramente interessati dal flusso dei miei pensieri...In tal occasione ho mostrato evidentemente un tratto di me altrimenti nascosto. |
ma ovviamente a me non poteva andarmene bene una... MAI :testata:
|
Doodle di oggi: le sopracciglia di Bartolomeo Cristofori sono a dir poco inquietanti.
Guardatele mentre suona piano. |
basta poco per far crollare un castello di carte, davvero poco, un soffio di vento e tutto crolla...
tutto ti crolla addosso |
Quote:
Azz Tutta rubba naturale, biologica senza conservanti:mrgreen: Ah cmq poi ho smesso, bevevo solo durante i pasti:sarcastico: |
Credo che sentirsi dire "sei un problema" sia una delle cose più brutte :(
|
there is no solution here.
|
Ma perche' se uno non vuole piu' vivere deve per forza continuare a farlo??? Ma che roba assurda e'??????????????? Come se ne esce?????????????????
|
Quote:
|
Adesso mi preparo per andare all'ospedale e non ne ho voglia... nemmeno di uscire dopo con il mio amico tutto il giorno.... uff...
|
Quote:
Non so chi sia stato ma l'avessero detto a me (e purtroppo è successo nel corso degli anni) credo che gli/le avrei risposto qualcosa del tipo "Si, beh, adesso il "problema" sta per darti una bella testata...e senza assicurazione sui danni." Oppure, nel caso di genere maschile, c'è sempre il cosiddetto calcio negli zebedei: tanto semplice quanto efficace. Vedi che poi saranno loro ad avere un bel problema...con la differenza però che sarà reale. :ridacchiare: ;) |
Quasi quasi provo una supplementazione di tirosina.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque in generale nessuno meriterebbe di sentirsi dire una cosa del genere, è veramente cattiva...mi dispiace molto. :( |
Quote:
Dice di tenerci, ma dopo questa cosa non so se credergli o meno. Se tieni ad una persona non le dici che per te è un problema o altre cattiverie. Forse sono io che gli do troppa importanza con 1000 attenzioni e gentilezze. |
Quote:
|
Certe cose non cambiano mai, ma ci si può applicare per rendere il contorno più gradevole.
|
Quando sono in panico a volte mi succede che parlo veloce e ad alta voce, cosa appena successa con l'ortopedico, dopo l'ennesima figura di M! :miodio:
|
Devo fare qualcosa per questa memoria di m**** che mi ritrovo, odio non ricordare nulla e fare sempre la figura dell'idiota.
|
Quote:
|
Non essere indegno di ciò che ti accade.
|
e dai!!!e sbarca dannata IKEA
|
Quote:
|
Quote:
Sì,calmati,tra l'altro è arrivato un tanfo anche qui:ridacchiare: Credevo fosse un no per qualcosa che già conoscevi,allora ascolta: ne vale cmq la pena:perfetto: |
Quote:
Se puoi dirlo, di cosa si tratta? |
Quote:
|
il mio pensiero?penso che oggi facciamo un bucio cosi'!!!alle merengues!!:DFORZA JUVE sei la piu' forte! FORZA JUVE la curva e' con te!:applauso:
|
Quote:
ricordo che al mio primo colloquio, a parte essere andata in bagno 12 volte, non riuscivo ad ingerire nulla, mi fermai in un bar e presi un tè freddo di cui ho bevuto a malapena un sorso (per poi finire di nuovo sulla tazza :sisi: ) stessa cosa con gli esami all'università. se non altro sono momenti purificatori. :mrgreen: |
Che schifo..
|
Quote:
Quote:
E non solo per i colloqui, anche per gli appuntamenti e comunque ogni volta devo uscire e fare qualcosa di importante e di nuovo :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |